• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

24 Aprile 2015 viaggio ciclidofilo a Cichlidenstadel

Benny

Socio AIC
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi una piccola toccata e fuga fatta in Germania.
Gli amici che hanno partecipato sono stati Luca, Alex, Fede, Morgan, Francesco, Marco e Filippo oltre ovviamente a me...

Qualcuno lo riconoscerete.... Nel video ci sono due guest che non vi nomino e che abbiamo trovato in Germania :) vediamo se li beccate....

Buona visione


 
Gran bel filmato. Rende perfettamente l'idea. Vedo che da marzo ci sono ancora Tropheus Ikola e Moliro. All'epoca non c'erano i Lufubu e gli altri (Sumbu?), così mi sono "accontentato" dei Lunangwa.... ma me li sarei portati via tutti (scusate, sono monomaniaco)
 
per un attimo si vede una vasca con demasoni e socolofi, è un bellissimo accosto cromatico da tener presente...
 
Bellissimo il video reportage Benny...vi siete ritrovati con Fabio vedo...se vede molta bella roba in serra.

Mi piacerebbe sapere la lista delle specie dei sette box...:104:
 
R: 24 Aprile 2015 viaggio ciclidofilo a Cichlidenstadel

Bellissimo il video reportage Benny...vi siete ritrovati con Fabio vedo...se vede molta bella roba in serra.

Mi piacerebbe sapere la lista delle specie dei sette box...:104:

Si, il caso ha voluto che Fabio e Fabrizio Freo fossero li' anche loro.
Per la lista vedo, sinceramente non mi ricordo gli altri, io potra' sembrare strano ma non ho preso niente.
C'era Thomas che continuava a prendermi in giro dicendo "no pesci per te" :)
Inviato con Q10
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto