• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

A prescindere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra siano notizie da discutere su questo forum neanche come Off Topic.
Chiederei all'amministratore di chiudere la discussione.
Miles
 
A parer mio è un buon punto di riflessione, non credo sia la sede più adatta vista la natura del forum...credo comunque che il negare l'evidenza solo perché "il frigo è pieno" sia altrettanto controproducente...io non vorrei essere aiutato in casa d'altri...vorrei essere aiutato a casa mia...la speculazione che ne deriva è evidente...chi si adatta al sistema guadagna (forse)...e chi non può far valere i propri diritti?
Evito volontariamente i commenti personali...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Va bene che siamo in off topic ma qui mi sembra si parli di un mondo che è tutt'altro dallo scopo di questo forum.
Per dar diffusione ad articoli/opinioni che si ritiene possano interessare a proprio contatti personali e amici (che siano ciclidofili o meno) penso esistano canali più opportuni e, appunto, personali.
È più un argomento da blog di opinionista che da forum di ciclidofili

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Mi sono dovuto andare a leggere il regolamento (mannaggia a voi 😂)
Essendo nella sezione off Topic penso che per il momento possa rimanere aperto.
Almeno finché i toni rimangono bassi.
Ciò non toglie secondo me che certi argomenti debbano essere affrontati in luoghi diversi da quello che è un forum di un associazione ciclidofila.
Quello che più mi spiace è in realtà la risposta di Andrea a Miles.
Sinceramente Andrea quello che mi verrebbe da dirti è che certi ricatti non si possono ne fare ne accettare.
Quindi lo avrei chiuso più per la tua risposta che per l'argomento.
Purtroppo però il regolamento non me lo permette.
😊

Quindi mi raccomando cercate di rispondere (se volete) con toni pacati. Se questo non dovesse succedere, come da regolamento il Topic verrà chiuso
😉

Inviato da da um pa
 
Ultima modifica:
quale ricatto? quello che ho riportato non ha niente di politico è solo l'espressione di disorientamento e paura di fronte a una situazione che si sta aggravando e che presto coinvolgerà direttamente tutti; avrei manifestato la stessa inquietudine di fronte all'invasione del calabrone gigante.Per questo giudicherei la chiusura del topic come una ingiusta censura e io odio le censure.
 
E questo ci sta. Ma nel momento che dici che se viene chiuso chiudi con AIC, diventa a mio modo di pensare un ricatto.
Andrea ci conosciamo, e sai o chi mi conosce sa, che se mi sento ricattato reagisco male e peggio se mi sembra venga ricattata, scusate se esagero, la mia associazione.
Qui per la normale convivenza abbiamo previsto un regolamento e quello dobbiamo seguire.
Se per l'Associazione ci sarà un Topic da chiudere si farà e, mi dispiace che tu lo pensi, non sarà sicuramente per censura.

Comunque chiudiamo (e se mi dici che è censura vengo a trovarti a Livorno 😂)
il malinteso è chi vuole partecipare al Topic lo faccia senza problemi. 😉

Inviato da da um pa
 
continuo a non capire dove stia il ricatto, rivendico tutto il diritto di reagire nell'unico modo possibile per un utente a quella che riterrei un'ingiustizia.come si vede d'altra parte nessuno ha ritenuto di intervenire nel merito; la prossima volta proverò col calabrone gigante...
 
Quando finiremo nelle riserve, come gli Indiani d'America, chi di dovere attuerà un piano ... tardivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto