• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Acquisto d'impulso

doppiou

Utente
Lo so che non si fa... pero' mi e' piaciuto e ho comprato questo maschio che mi sembra un Maylandia estherae :confused: pero' ha una testa a Cyrtocara Moorii :(:1:
020.jpg021.jpg024.jpg

011.jpg
 
No, li ha presi per non essere costantemente insultato quando si presenta a casa con i soliti pesci grigi .......:3:

e' per questo motivo che sto' trasformando la vasca in un residence per soli maschi :3::n024:

Pero' voglio sapere dai vecchi spiritosi saggi AIC:
come si fa a capire che e' vecchio, messo male e di che specie e'.
P.s.: I cattivi consigli li leggo sul forum :D
 
Diciamo che nei maschi adulti e maturi si nota maggiormente una fronte o testa un pò da Cyrtocara come giustamente notavi ma non ci vedo nessun problema...poi dipende anche molto con che cibo è stato alimentato....:104:
 
come si fa a capire che e' vecchio, messo male e di che specie e'.

Non ho affatto detto che sia messo male: il fatto che abbia quella bozza frontale non mi fa pensare che sia giovane nè che abbia sofferto la fame ...

Per la specie credo che l'abbia già identificata correttamente tu.
 
Non ho affatto detto che sia messo male: il fatto che abbia quella bozza frontale non mi fa pensare che sia giovane nè che abbia sofferto la fame ...

Per la specie credo che l'abbia già identificata correttamente tu.

Scusa per il "messo male" ho semplificato/estremizzato il cicciotto anzianotto :1:
il fatto di aver identificato correttamente la specie e di aver capito i "segni d'invecchiamento" mi rende felice
grazie:73:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto