• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Aggiornamento: ci siamo finalmente

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Mercoldì 15 mattina chiuderò provvisoriamente il forum come annunciato.
La mia intenzione è di riaprirlo entro venerdì 18, spero che non sopravvengano problemi.

Il nuovo forum avrà delle grosse novità sia nell'utilizzo sia nelle potenzialità.
Inoltre dovrebbero essere scongiurarte cancellazioni accidentali.

Al momento della riapertura posterò le novità più significative.



===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Anch'io mi unisco al coro di quanti, innanzi tutto, ringraziano Aldo per il suo lavoro, veramente encomiabile, che ci consente di coltivare la nostra passione e di confrontarci su temi che ci appassionano. Però, se posso dirlo...

DUE GIORNI, QUASI TRE SENZA IL FORUM: AAAAAARRRGGGGHHHHHHHH[:0][:0][:0][:0][:0]
 
Finalmente [:71][:72][:94][:70][:68][:69]

Complimenti Aldo, come sempre un ottimo lavoro

------------------------
Mauro Baglioni - Assisi
------------------------
 
Anche io vorrei fare i complimenti ad Aldo,:) veramente un lavoro eccellente, il forum mi sembra molto fluido e aggiungerei un lavoro ottimo, penso che questo rinnovamento non dovrebbe sconvolgere del tutto gli utenti, quindi avranno sicuramente una maggiore predisposizione alla compilazione....Ancora complimenti....peccato solamente che non siamo stati i primi ad averlo fatto....NOI SIAMO LA PRIMA ASSOCIAZIONE DI CICLIDOFILI ITALIANA.....non dimentichiamolo mai.;)

Un saluto.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto