• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Amarcord AIC

Enzo eri più bello con i capelli 'lunghi'.
Per il Congresso fatteli crescere.
[emoji4]

Inviato dal mio GT-I8260

se proprio vuoi strapparti i cape...pardon la barba, ti propongo queste. ma erano davvero altri tempi 1970.
per il congresso non credo che ce la farò a farli crescere. l'unica cosa che cresceranno, a mia insaputa, sono gli anni.

enzo e laura al sestriere marzo 1973.jpg

enzo durante il viaggio in jugoslavia 1973.jpg
 
Ultima modifica:
Belle le basette e i colli di camicia esagerati.

Io sono nato nel 1974 quindi all'epoca ero ancora un angioletto, ma a vedere queste foto mi vengono in mente le prime serie TV che guardavo affianco a mia mamma di Kojack e Stursky ed Hatc.

E' sempre bello rivivere i ricordi anche solo di riflesso.

Enzo seguo sempre con attenzione e cerco di identificare il prima e dopo dei membri di AIC che incontro nei momenti in cui si sta assieme.

ApplausoApplausoApplausoApplauso
 
Esatto. L'anno è il 2005 e la biondina è la moglie di Ad: Gertrud, da cui la specie Aulonocara gertrudae.

la coppia in primo piano sono roberto e daniela, poi la coppia luca e sandra amadesi, di spalle paolo s. livio, ad. non mi ricordo della biondina vicino a ad.
 
Ciao,

Le foto sono un po' cosi, in ogni caso ... UN GRANDE SALUTO DALL'AFRICA!

Auguri di buon lavoro al nuovo Direttivo!

Francesco

PS: le piogge, a breve, dovrebbero cessare: potremo tornare in foresta ... SPERO!!!
 

Allegati

  • 2001.JPG
    2001.JPG
    65,1 KB · Visite: 46
  • 2003.jpg
    2003.jpg
    62,4 KB · Visite: 49
  • 2005.jpg
    2005.jpg
    176,5 KB · Visite: 42
  • 2006_1.jpg
    2006_1.jpg
    57,6 KB · Visite: 49
  • 2006_2.jpg
    2006_2.jpg
    156 KB · Visite: 46
  • 2009.jpg
    2009.jpg
    186,2 KB · Visite: 45
  • 2011_1.jpg
    2011_1.jpg
    272,5 KB · Visite: 49
  • 2011_2.jpg
    2011_2.jpg
    230,9 KB · Visite: 49
  • 2012_1.jpg
    2012_1.jpg
    271,3 KB · Visite: 45
  • 2012_2.jpg
    2012_2.jpg
    238,1 KB · Visite: 50
Che belle foto! Dal momento che sono entrata recentemente nell'associazione mi fa molto piacere vedere questi scorci sul passato. Posso solo immaginare quanti bei ricordi avete!
 
BEH!!! Ogni medaglia ha il suo rovescio: avere MENO ricordi vuol dire (anche) avere ... MENO anni!!!

Francesco

PS: non mi funziona le faccine!!!
 
Ciao,

Le foto sono un po' cosi, in ogni caso ... UN GRANDE SALUTO DALL'AFRICA!

Auguri di buon lavoro al nuovo Direttivo!

Francesco

PS: le piogge, a breve, dovrebbero cessare: potremo tornare in foresta ... SPERO!!!

Wow Francesco che "tuffo"nel passato...nelle prime foto vedo Leonardo in braccio a Stefania quindi parliamo di una decina di anni fà e più...??!!:104:
 
... nelle prime foto vedo Leonardo in braccio a Stefania quindi parliamo di una decina di anni fà e più...??!!:104:


Questa volta non è difficile fare i conti: visto che Leonardo è nato il 7 febbraio quello è il congresso del Settembre 2003!!! OhohOhohOhoh.

Francesco

PS: piacere di rivederTi sul Forum.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto