• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Annunci "cerco offro" e vasche per il Congresso.

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Come sempre i soci che intendono prenotare le vasche possono inserire nel mercatino i pesci che hanno a disposizione.
Occorre indicare nel titolo del post "Per Pisa" così da rendere più facile agli interessati trovarli.

TUTTI GLI ANNUNCI CHE NON SONO PUBBLICATI NEL MERCATINO VERRANNO CANCELLATI.

I soci che non hanno ancora abilitato il mercatino possono richiederlo a segreteria@aiconline.it

Per le vasche si possono prenotare sul sito al link https://www.aiconline.it/congresso-2018/522-vasche-pisa-2018.html dove si potrà controllare anche l'elenco delle vasche prenotate
 
Ultima modifica:
Mi allaccio a questo topic ma chiedo agli amministratori di spostare il post se non è nella sezione giusta
Vorrei sapere se possibile che varietà di ciclidi saranno disponibili per la vendita nelle vasche al congresso di Pisa non so se avete una lista o se ognuno porterà al momento i pesci che ha disponibili
Sto cominciando ad allestire la mia vasca per ciclidofili e se riesco potrei acquistare i pesci direttamente al congresso
Grazie
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto