• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

AriTanzania!

Mi hanno appena confermato le ferie e il 4 dicembre vado a kigoma. Viaggio corto rispetto agli altri perche' devo tornare entro natale e faccio solo 2 settimane. Ho trovato un volo per dar a 399$ a/r e non me lo lascio scappare. Se qualcuno vuole aggregarsi e' ben accetto, anche perche' mi sono un po' rotto di viaggiare sempre da solo.

Ciao Enrico
 
Messaggio di pike_cichlids

Mi hanno appena confermato le ferie e il 4 dicembre vado a kigoma. Viaggio corto rispetto agli altri perche' devo tornare entro natale e faccio solo 2 settimane. Ho trovato un volo per dar a 399$ a/r e non me lo lascio scappare. Se qualcuno vuole aggregarsi e' ben accetto, anche perche' mi sono un po' rotto di viaggiare sempre da solo.

Ciao Enrico

Fai solo due settimane?
Ma dimmi Enrico che lavoro fai?
Io non riesco mai a farle due settimane consecutive se non in estate? :(
Mi vorrei tanto poter aggregare ma non posso. :(
Tienici aggiornati sul tutto..;)

Affettuosamente,
Gioacchino.
 
gsaporita ha scritto:


Fai solo due settimane?
Ma dimmi Enrico che lavoro fai?

Purtroppo stavolta e' molto breve ma per la zona di kigoma 2 settimane bastano e avanzano. Sono informatico e lavoro 15/16 ore al giorno. Se dal prossimo anno mi mettono le ore a recupero ho 6 mesi di ferie all'anno. :D:D:D
Per ora ho solo un centinaio di giorni di ferie vecchie da smaltire.

Ciao Enrico
 
Ciao Enrico, io stavo pensando di andare dal 25/12 al 6/1 per problemi di ferie, ma il volo è moooolto più costoso, il più economico è Qatar a circa 1000 € e ci mette 2 giorni, se voglio andare in giornata c'è la Swiss a 1500 € via Zurigo, partenza da Milano alle 6.55 e arrivo a Dar alle 21.00
La mia meta è Matema, Malawi, in autobus fino a Mbeia e poi li ho un amico che mi dovrebbe dare uno strappo fino al lago.
Come vai da Dar a Kigoma, aereo o treno?

Ciao
Miles
 
Enrico... che invidia... il prezzo senz'altro è fenomenale.
Prima o poi un viaggio sul tanganyika lo DEVO fare!
Ora però non posso proprio, beato chi si aggregherà.

P.S. portami a casa qualche eretmodus [8D][8D][8D][8D]

A parte gli scherzi quando torni se porti a casa qualcosa magari posso fare un salto da te a vedere? sai... s. donato per me che sto a pavia è un pò più comodo che andare a kigoma (anche se la differenza tra pesci in acquario e nel lago... [}:)] )
 
Nene credimi,
la farei pure io una capatina a casa di Enrico,
al suo ritorno, per vedere le sue vasche,
e chissà anche eventuali nuovi arrivi...:)
Anche io prima o poi ci andrò sul lago Tanganika.


Affettuosamente
Gioacchino.
 
Beato te Enrico...se avessi le ferie in quel periodo verrei sicuramente..ma purtroppo ho solo quelle di Natale...mi raccomando portaci se riesci qualcosa di interessante e molte foto..:D
 
PER ENRICO E MILES:
VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO
 
giannighezzi ha scritto:

PER ENRICO E MILES:
VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO

Pensa che per andarmi a vedere un cazzutissimo callochromis che tu hai davanti agli occhi tutti i giorni mi devo fare 15000 km. fra andata e ritorno. :D:D:D

Miles: vado in aereo perche' altrimenti in treno quando arrivo a kigoma e gia' ora di tornare indietro.

Spiderman e Nene: non pesco nulla, non rischio come fanno francesi e tedeschi perche' se ti beccano vai in galera. Tengo famiglia.

Gio': di vasche me ne sono rimaste ben poche dopo l'espulsione da casa di mia madre, box e cantina.

Ciao Enrico
 
io in un' altra vita faccio il figlio di gianni ghezzi e il fratello di enrico cattani
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto