• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Bollettino dicembre 2018

Purtroppo aspettare siamo sotto le feste e le poste non brillano in questo periodo, Shasow è nella mia regione e comunque anche il numero che mi spedisco per controllo non mi è ancora arrivato.
 
Anche a me sono arrivati calendario e bollettino da alcuni giorni.
Come sempre grazie a Livio ed Aldo che oramai da soli tengono in piedi queste iniziative e riescono a mantenere un ottimo livello qualitativo sia nei contenuti che nella forma.
Ovviamente un altrettanto sentito ringraziamento va anche agli autori che hanno scritto direttamente per noi o ci hanno concesso i loro articoli e a coloro che hanno mandato le loro foto per il calendario!
 
Ultima modifica:
Arrivato tutto ieri anche a me! Il bollettino ancora non l'ho letto, ma intanto posso i fare i complimenti per il calendario: veramente bello! Grazie mille a chi ha partecipato! :104:
 
Bollettino e calendario ricevuto ieri. Complimenti per le foto del calendario, davvero tutte belle.
Buona domenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricevuto anch’io 3 giorni fa, grazie ad AIC e a chi si sbatte affinché il bollettino possa continuare ad esistere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ricevuto tutto come sempre...Grazie!
Un grazie particolare chi si sbatte x il bollettino...e grazie anche per aver scelto anche quest'anno una delle mie foto x il calendario! Ciao..a presto!

20190124_072545.jpg
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto