• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

buongiorno, mi presento!

ciao a tutti sono Andrea, di garbagnate milanese (provincia di milano). Ho iniziato da poco col malawi ma ho acquari da circa 10 anni! spero di poter approfondire la mia conoscenza sui ciclidi del lago malawi e imparare il più possibile!
Per hobby fabbrico plafoniere artigianali a led (strip led)
Attualmente la mia vasca è una wave da 260lt lordi allestita con rocce laviche e radici, qualche anubias e ovviamente ciclidi :D
 
Ciao Andrea,
benvenuto nel forum di A.I.C. spero ti trovi bene e sicuramente riuscirai ad approfondire la conoscenza sui ciclidi
ed in particolare quelli del Malawi.

Molto interessante il tuo hobby.....i led....spero ci darai consigli e ci parlerai della tua esperienza al riguardo.

Buaona permanenza.:D
 
ciao ragazzi, grazie per il benvenuto... se volete posso creare un articolo in cui vi spiego la costruzione delle plafoniere... oltretutto vendo anche le sole strisce led, su misura e fornite già con guaina, alimentatore e collegamenti... se può interessarvi contattatemi... invece per l'articolo se può essere utile lo faccio, ditemi solo in che sezione...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto