• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

carpe koi agressive

P

primotek4

Ospite
Ciao a tutti,gradirei un vostro prezioso consiglio riguardante le mie koi.Da qualche giorno ho acquistato 2due bellissime koi di circa 30 cm,il problema si è presentato con le altre due carpe che gia vivevano nel laghetto,le quali hanno iniziato ad assumere un comportamento molto agressivo nei riguardi delle nuove arrivate,un comportamento molto anomalo tanto da evitargli qualsiasi movimento costringendole ad effettuare fughe improvvise per evitare ripetuti attacchi.Il mio timore è quello che possano uccidere le nuove giunte o ferirle gravemente,non saprei quale soluzione adottare per evitare il peggio.Sinceramente non sono esperto nel settore e non saprei neppure valutare la gravità del caso.Vi chiedo se la mia preoccupazione è da valutare seriamente,oppure è solamente una fase di adattamento territoriale.Grazie
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto