• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cedo tutto, pesci tanganyika e vasca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nene

Moderatore
Ciao a tutti,
Causa trasloco cedo vasca e popolazione (eccetto i nigriventris che son già piazzati)

Vasca 150x60x60 artigianale (no tiranti trasversali, vetri da 1.5cm) con filtro interno in vetro e 2 pompe per un totale di 2200lt/h.
Nella vasca c'è siliconato uni sfondo kivar della rockzolid tagliato a misura è bucato (con griglie siliconate) per funzionare da filtro.
Supporto in alluminio a misura perfetta vasca e pannellato con antine apribili e 1 ripiano interno

Ho anche qualche riverstone rockzolid abbinata che vendo con la vasca o anche separatamente

Pesci:
Coppia riproduttiva n. Mustax Congo wild
Coppia eretmodus cyanostictus kiku f1 con 3 dei loro piccoli f2 ora lunghi in paio di cm
5 paracyprichromis nigripinnis fx (1 maschio adulto e 4 subadulti più giovani, penso 3 femmine e un maschio ancora giovane)
8edb439477aca3f1b800c56f25af738a.jpg
a47807fa7298b03ebef38b8445b61e1b.jpg


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
40 i 5 eretmodus
40 i 5 paracypri

Ah non spedisco nulla. Ritiro a mano da concordare su pavia o milano

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
ciao Nene. ti scrivo qui perchè la tua casella è piena e ritornano i messaggi indietro e per dirti buon tutto e buona esperienza.
un abbraccio.
Ciao, Gius
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto