• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cerco vasca 2 metri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hank

Socio AIC
Salve, come da titolo cerco vasca da 2 metri, preferibilmente con queste misure: 200x50x60. Meglio se corredata anche di mobile e luci.
 
Ciao Luca. Se non trovi nulla di piu' vicino prova a sentire Vampa. So che a seguito della chiusura del negozio ha diverse vasche da 200cm che vende (praticamente nuove dato che aveva aperto un annetto fa e le aveva fatte fare apposta). E' decisamente piu' a sud di te ma penso possa organizzare un trasporto
 
Grazie per la segnalazione Enea, avevo già visto su Facebook. Per adesso cerco qualcosa di più vicino e possibilmente con almeno il supporto.
 
Salve, come da titolo cerco vasca da 2 metri, preferibilmente con queste misure: 200x50x60. Meglio se corredata anche di mobile e luci.

Ti giro questo link.

http://www.subito.it/animali/acquario-700-litri-terni-80938883.htm

Io sono stato anche a vederla ed è veramente come descritta, nuova mai usata, supertirantata, spessore vetri mi sembra 15 mm.
Il mobile è leggermente rovinato in un punto, ma roba da niente.
Il prezzo secondo me lo puoi tirare ancora,
Poi non l'ho comprata perchè ho verificato che non sarei riuscito a portarla in taverna per le dimensioni e peso.
 
Grazie per il link Leonardo però con 60 di base sarebbe per me troppo grossa, abito al quarto piano e l'ingegnere mi ha detto di non superare i 200x50x60.
 
Luca basta che i litri siano quelli (cioè circa 600), se la trovi a base 60 è meglio, poi la colonna d'acqua la fai quanto ti pare.

Io al 4 piano come te ho avuto un 180x60x60 piu altre 2 vasche nella stessa stanza; se la metto a ridosso del muro portante non hai problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto