• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

chat

Ok, è possibile rientrare.

Se riscontrate altri problemi postate pure qui.
 
Vorrei se possibile fare una richiesta per la chat ad Aldo in qualità di amministratore, perche non suddividere la chat in :

0 informazioni
1 Malawi
2 Tanganika
3 Vittoria
4 America Centrale
5 America Meridionale
6 Madagascar
7 Varie.


Oppure scegli tu la divisione....perchè adesso siamo in pochi ma presto saremmo tantissimi e allora saremmo costretti a dividerci per argomento...giusto per evitare accavallamenti e quindi cofusioni gratuite.;);)

Aldo dimmi che ne pensi?
:):):)
 
Non credo che la chat di un forum serva a parlare di pesci: per quello c'è il forum. Non vedo utile la divisione.

La chat serve solo a spettegolare :D:D:D
 
Per non avere il problema che la chat non si riapri non bisogna chiuderla con la X in alto a destra, ma usare il logout o usare il pulsante - quello per ridurre a icona.
Spero che il tecnico che mi aiuta riesca a risolvere il problema.

Per la proposta di Gioacchino di dividere la chat in argomenti penso che per adesso è meglio lasciare le cose come stanno, per lo meno fino a quando i problemi non saranno risolti tutti.

Come per il forum che eravamo partiti con pochi argomenti: Africa, America, poi con il tempo, visto l'utilizzo abbiamo differenziato, se ci sarà un grosso utilizzo della chat si potrà prendere in considerazione di dividerla in vari settori.
 
Ora dovrebbe funzionare bene. E' possibile chiudere anche con la x in alto a destra senza rimanere bloccati.

Se non si scrivono messaggi per 10 minuti si viene disconnessi ed occorre chiudere e riaprire la chat ma non si rimane bloccatti.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto