• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ciao a tutti sono Roberto!

robfox72

Utente
Ciao a tutti! mi presento sono Roberto da padova, ho tre vasche da 100 -300 - 350l di cui una (la più grande) in allestimento, adoro i ciclidi africani e sono qui per trovare risposte per risolvere dubbi e problemi inerenti ad essi e condividere le mie poche esperienze in materia :3:

Roberto
 
Ciao Roberto,
benvenuto sul forum di AIC,aspettiamo le foto di rito delle tue vasche così ci racconti un pò dei tuoi acquari....buona permanenza....:104:
 
Benvenuto! Sono stato nel tuo paese al matrimonio di mia cugina, abbiamo pranzato in un ristorante mega con lago!lo conosci?
 
Ciao a tutti! mi presento sono Roberto da padova, ho tre vasche da 100 -300 - 350l di cui una (la più grande) in allestimento, adoro i ciclidi africani e sono qui per trovare risposte per risolvere dubbi e problemi inerenti ad essi e condividere le mie poche esperienze in materia :3:

Roberto

ciao roberto! bè insomma, non sei poi mal piazzato, con tre vasche al seguito! hai la nostra stessa passione. qui potrai condividere le tue idee.
benvenuto in aic.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto