• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti

andycut

Utente
Salve a tutta la comunity sono Andrea, ho 37 anni e vivo a Palermo. Da parecchi anni coltivo la passione per l'acquariofilia con una vasca di comunità e incuriosito dai colori dei ciclidi (quasi marini) e dalla bellezza del layout malawi mi sono regalato un acquario per cominciare la mia nuova avventura (seria) con questo nuovo allestimento. Cercando info in rete mi sono imbattuto in questo forum che reputo molto interessante al quale ho voluto iscrivermi per non partire col piede sbagliato, come spesso succede quando non si hanno esperienze. Un saluto a tutti!!!

Salve a tutta la comunity sono Andrea, ho 37 anni e vivo a Palermo. mi sono imbattuto in questo forum che reputo molto interessante al quale ho voluto iscrivermi per non partire col piede sbagliato, come spesso succede quando non si hanno esperienze. Un saluto a tutti!!!

ciao andrea e benvento tra noi. fatti un giro tra le nostre pagine e vedrai che riuscirai a partire come si deve.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto