• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

cilidi

I

imported_n/a

Ospite
ciao a tutti ,c'è qualcuno che mi potrebbe dire quanto possono costare cinotilapia e i labidocromis.Attendo ciao
 
ti ringrazio della risposta,dove l'hai comprati tieni presente che abito a Latina.ciao
 
Salvo, ci sono diversi tipi di labidochromis e di cynotilapia, per cui, dirti "quanto possono costare" è un pochino difficile senza sapere esattamente quale specie, da quale fornitore (che può garantire di più o di meno provenienza, qualità e stato di salute).

In più, solo nel rispetto delle regole del forum, credo che la sezione "malattie" non fosse la più indicata per questo argomento.

Se per labidochromis intendi i caeruleus (quelli gialli) li puoi trovare, in effetti, da 3 a 20 euro. Dipende dalle dimensioni, dalla qualità, dalla sessabilità e dalla zona d'italia dove è sito il negozio. Per cynotilapia, non si può rispondere senza ulteriori specifiche.;)

Mimmo, ma chiamatemi pure
macxc6.gif
 
Citazione:Messaggio inserito da macguy



In più, solo nel rispetto delle regole del forum, credo che la sezione "malattie" non fosse la più indicata per questo argomento.


Mimmo, ma chiamatemi pure
macxc6.gif

Spostato, un minimo di attenzione in più rende il forum più leggibile e non è difficile averla.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Salvatore, veramente a questo quesito ti avevo già risposto io !!!
Vai in giro per negozi e chiedi, esisteranno negozi a Latina no?
Oppure data la relativa distanza vai a Roma, li avrai + scelta.

p.s. a Macguy, pure qui stai?

Fernj
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto