• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Con grande dispiacere comunico:

gsaporita

Banned
Agli amici tutti dell'A.I.C.:

Chiedo collaborazione per avere conforto su quello che sta succedndo nella mia vasca dal 12 sera del corrente mese: mi sono accorto che il mio placidochromis phenochilus (Tanzania) aveva un occhio leggermente sporgente, naturalmente mi sono dato da fare per evitare che ciò potesse diventare grave o troppo tardi, ho aspettato qualche giorno per comunicarvelo solo ed esclusivamente per avere la certezza che ciò fosse fondato....Mi sono attivato subito e mi sono comportato di conseguenza, naturalmente io sono contrario alle medicine di qualsiasi tipo, come voi saprete già, ma a quel punto non era un problema di prevencione ma tutt'altro, quindi ho pensato che l'unica via era e poteva essere solo la medicina, non potevo rischiare di fare prove causando qualsiasi eventuale aggravamento...So che non si può fare il nome di medicine perchè sarebbe pubblicità gratuita...Naturalmente se desiderate sapere il nome dei farmaci inviatemi un mess. privato risponderò immediatamente....

Adesso vi dico come ho agito fino ad oggi e come agirò nei prossimi giorni (salvo eventuali comunicazioni di amici esperti in materia): questo farmaco combatte in generale i protozoi e batteri d'acqua dolce, fondamentalmente è un prodotto di prevenzione universale contro la maggior parte delle infezioni che si verificano negli acquari d'acqua dolce ed è per questo che l'ho usato: