• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Congresso

jurupari

Utente
Pure questo anno e finito il congresso. Sono stato solo il sabato ma era bello come ogni anno gli ultimi 3 anni. Grazie a gli organizatori perce ano fato un bell lavoro! Saluti a tutti i vechi e giovani membri AIC

Marko Lenac
 
Vorrei fare anche io i complimenti per l'organizzazione e ringraziare tutte quelli quelli che mi hanno dato i pesci (Nicolò, Fabio, Fulvio). E' stato bello fare due chiacchiere con chi di solito parlo qui sul forum.
Una domanda: come si fa a sapere com'è andata la lotteria?

L'è mei un ratt in boca al gatt che un pover'omm in man all'aucatt

Sereno è wua wua wua uuu
 
Bel congresso. Ad konings è stato superlativo, è un divulgatore di altissimo livello che migliora ogni volta le proprie letture. È stato bello poi incontrare persone con cui si ha poche possibilità di vedersi.
Livio
 
Citazione:Messaggio inserito da livleo

Bel congresso. Ad konings è stato superlativo, è un divulgatore di altissimo livello che migliora ogni volta le proprie letture. È stato bello poi incontrare persone con cui si ha poche possibilità di vedersi.
Livio
Permettetemi un ringraziamento speciale a Paolo per le traduzioni, efficaci e puntuali.
Saluti a tutti quelli che non ho salutato ieri!


Ciao, Graziano
 
Anch'io confermo che sono stato solo il sabato ma il congresso è stato molto bello ed anche i pesci portati nelle vasche non male.
 
molto bello il congresso, konigs grande (anche se le conferenze alla tedesca sono spesso mattonate...)
non dimentichiamo di ringraziare il grande aldo!!!!!!!!!!

...e ovviamente san leonardo plinio protettore dei ciclidofili!!!

gianni
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto