• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Difficolta'con allegati

macropodus

Moderatore
Ciao Aldo, ho provato ad allegare delle foto sul post dei laghetti ma ultimamente non e' stato possibile.....Una volta che ho completato il testo non appare la scritta inserisci file....
 
Strano io ci sono riuscito senza problemi, il pulsante inserisci file appare e funziona.

Immagine:
2009419192124_200941894548_IMG_2000.jpg

122,3KB
 
Mentre scrivendo su questo post mi appare la schermata completa, scrivendo dal post nuovo laghetto macropodus,non appare la scritta inserisci file , usa un file e clicca qui per sottoscrivere discussione...Non so' come mai....
 
Buongiorno ad Aldo e Angelo,
per quello che può seervive volevo comunicarvi che il problema non penso sia del link ma del pc di Angelo, a me funziona tutto perfettamente..

Ciao a e presto.
Gioacchino.


VERIFICA INSERIMENTO IMG:
20094207581_P1030632.JPG

54,19KB
 
Aldo, non per fare il rompi, ma io ho problemi con i messaggi privati (ne ho inviati sia a Paolo che Fabio). Mi dice INVIATO, ma il messaggio non mi appare tra gli inviati, ed i destinatari non ricevono un piffero......
 
Dopo varie prove e verificando anche con un amico programmatore sono giunto alla conclusione che ci sono dei grossi problemi di server che contatteò subito.
 
Bena Aldo , allora nenche te sei "stordito" è stordito solo il server ( meglio lui di noi).
Nicolò, ho ricevuto il tuo Mp , ti ringrazio , molto interessante la tua soluzione, anche se preferirei una cosa interrata , ma il poter lasciare stare la largestroemia , non sarebbe male.
Per ora ci rifletto su un pò, intanto comincio a togliere il ciliegio ( che è morto ) ,le piante da eliminare nell'angolo e a scavare un buco sui 20 cm di profondita , cosi vediamo com'è la situazione.
I lavori dovrebbero cominciare nel prossimo week end è per chi è interessato , nel limite del possibile faro una documentazione fotografica.

Cihlid dream
Fabio
 
Rispondo a Fabio anche se non è il topic giusto:

Quello che ti proponevo è parzialmente interrato per due ragioni :scavi meno, che è sempre uno sbattimento, specialmente con probabili radici vicine e la manutenzione è più agevole....
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto