• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Disponibilità alberghi a Faenza

cyatide

Moderatore
Cari amici,

volevo informare gli interessati al congresso di Faenza, il 17-18 settembre, che la disponibilità di camere negli alberghi di Faenza è, a tutt'oggi, molto limitata!

Ho telefonato poco fa all'hotel Vittoria (tel 0546 21508) e mi hanno detto che per il sabato 17/09 non hanno più camere disponibili!!!
Bisogna però tener presente che un gruppo numeroso ha "fermato" un certo numero di camere, ma non ha dato conferma, cosa che potrà fare entro la fine di agosto.
Quindi si può provare a chiamare in quel periodo.

Sono ancora disponibili camere alla Locanda Paradiso (vicino al museo, costo doppia 60 E), tel 0546 23400, e alla Locanda della Fortuna (a 8 km da Faenza, molto "rupestre", costo doppia 72 E Tel 0546 642318).

Non ho fatto verifiche all'Hotel Cavallino e ClassHotel, ma lo farò subito.

Quindi AFFRETTATEVI!!!


Ciao, Paolo
 
Ciao a tutti,

comunico, a chi fosse interessato a venire al congresso AIC del 17-18 Settembre, che a tutt'oggi sono ancora disponibili camere in tutti gli alberghi di Faenza (compreso il Vittoria, al contrario di quanto detto il mese scorso!):

- Hotel Vittoria (in centro) 0546 21508
- Hotel Cavallino (in periferia sulla via Emilia direzione Forlì)
0546 634411
- ClassHotel (all'uscita autostradale) tel 0546 46662
- Locanda Paradiso (vicino alla sede del congresso) 0546 23400
- Locanda della Fortuna (in periferia zona collina) 0546 642318

In zona si possono trovare anche bed & breakfast, affittacamere ecc. a prezzi più modici.

Ad ogni modo, per avere un elenco dettagliato di alberghi, B&B, affittacamere ecc... e relative informazioni (compresi i prezzi), potete consultare il sito

http://www.prolocofaenza.it/ (cliccare "ospitalità").

A presto, Paolo

PS) qualcuno si è rivolto alla segreteria AIC per chiedere che gli fosse prenotato l'albergo, purtroppo non abbiamo tempo per farlo! Scusate
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto