• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

DVD "Nicaragua ‹ cichlids from the crater "

Io ho già fatto il versamento. Forse le poste non hanno ancora aggiornato il C/C e quindi non risultano ad Aldo i versamenti. Se occorre posso inviare la fotocopia del versamento, ma questo dopo Pasqua (l'ufficio sta chiudendo e riaprirà dopo le festività).
Intanto auguro a tutti BUONA PASQUA.

Marco
 
Quantomeno dovrebbe esserci il mio quello di PAOLO
A Pisa gli ho dato i soldi che li avrebbe girati ad Aldo assieme ai suoi.

Cichlid dream

Fabio
 
Ciao il versamento l'ho fatto sabato tramite il bollettino di conto corrente postale come da istruzioni, domani ti faccio il fax.
saluti

Luigi Tartaglia
 
Allo stato attuale ho le prenotazioni di_

Callegari
Salvagiani
Melandri
Tartaglia
Martellacci
Rizzo
ovviamente di questi quelli che mi hanno detto che fanno o faranno il versamento mi fido.

Se ho dimenticato qualche d'uno ditemelo, l'ordine lo faccio dopo Pasqua

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Ciao Aldo,
ne vorrei una copia anche io. Martedi farò il versamento.
Marco Maffuccini
 
Sono riuscito finalmente a fare l'ordine, spero che i dvd siano spediti al più presto

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Ho già inviato una mail al webmaster, che però non è apparsa.

Ho ricevuto il dvd venerdi e l'ho guaardato subito alla sera (mi frega poco dei mondiali)e devo dire che ho passato dei momenti davvero sereni mentre lo guardavo.

Spettacolo, davvero bello e ben fatto .(si vede anche lo zampino del solito Koning

Anche se già visto in occasione del congrasso di Faenza (mi sembra un paio di anni fà) sempre emozionante il comportamento della "triade" Amphilopus nicaraguensis , Neetroplus nematopus e i mitici "Dovi" ( i miei preferiti insieme a motaguensis e managuiensis).
E' davvero un peccato che quando è partita l'iniziativa siano tutto sommato stati in pochi a richiedere il DVD ....mah!!! , peggio per loro...meglio contiuare a spendere i soldi per comprare pesci...
Cichlid dream

Fabio.
 
Ottimo e veramente ben fatto mi è arrivato ieri e subito l'ho guardato.[:p][:p]
Grazie a tutti quelli che si sono adoperati per l'acquisto.
ciao

Luigi Tartaglia
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto