• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

E' in stato di cova la femmina di Labidochromis caeruleus

Ciao a tutti, volevo chiedervi se la foto che allego può confermare il fatto che la femmina si trova in stato di cova? Ciao a tutti grazie20140310_120247.jpg
 
Prima dovresti dirci da quanto tempo è così e se vuoi ed hai spazio per salvare la prole

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
allora ho postato la foto della femmina gialla di cliclide del malawi con cui mi si confermava che era in stato di cova, chiedevo se era il caso di solarla...visto l'impossibilità di mettere un'altro acquaario (questo è di 120L) ho insierito una griglia metallica non inquinate in una parte dell'acquario dove è li sola in tutta tranquillita e in modo tale che l'acqua circola in tutta libertà ho inserito in questo suo lato un tronco e un'anfora con foro in modo che si possa nascondere (anche se è sola)...lo stato di cova lo noto da domenica però per i 2 gg precedenti non ero a casa quindi potrebbero essere dai 3 a 6 gg....
in acquario ho un coridoras 3 guppi 2 pulivetro e i 3 ciclidi...direi che le possibilità per far crescere la prole ci sono tutte
Sicuramente tu sei più esperto di me accetto ogni consiglio
grazie
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto