• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Facciamo l'appello?

Victoria Lake

Amministratore
Più passa il tempo, e più mi rendo conto, che pur provocando meraviglia e stupore, quasi tutti davanti ad un ciclide del Vittoria si ferma alla semplice esclamazione:
Che belli!!! </u>
Alcuni aggiungono:
Ma i colori sono veri o ritoccati???? </u> :D:D:D
Ma alla fine ad allevare questi piccoli ciclidi del Vittoria siamo veramente pochissimi appassionati.
Quindi, perchè non proviamo a presentarci?

Chi ha un acquario di ciclidi del Vittoria, o ospita qualche Vittoriano nei propi acquari, potrebbe intervenire in questo post con un semplice :
"PRESENTE" ... seguito dal nome della o delle specie ospitate</u>...
Se poi si sente in vena... e postate qualche foto meglio ancora :)

Quantomeno... ci sentiremo meno "soli"............ :D:D:D:D

ciao a Tutti e Buone feste!!!!</u>


Immagine:
20101227155240_Latifasciata.jpg

90,75 KB
 
Io allevo in un acquario di 200 cm:
Haplochromis thereutherion una decina di adulti e giovanili
Haplochromis sp. Hippo Point salmon una coppia adulta, qualche giovane
Haplochromis sp. blue obliquidens un trio
Haplochromis sp. piebald red fin un trio.
Li ho volutamente denominati Haplochromis perchè la tassonomia non è chiara...
 
Come ben sai io ho un gruppetto di neochromis omnicaeruleus (ruty island) come i tuoi.
Perché non postate delle fotine tu e daniela? Data la rarità di questi pesci nelle vasche degli appassionati ,sarebbe molto bello vederle anche le vasche arredate.
 
ragazzi postate un po di foto sia dei pesciozzi sia di come è allestita la vasca, tra poco sarò dei vostri , ma non si trova materiale da leggere o vedere in giro :D ed ho le idee un po confuse
 
ragazzi postate un po di foto sia dei pesciozzi sia di come è allestita la vasca, tra poco sarò dei vostri , ma non si trova materiale da leggere o vedere in giro :D ed ho le idee un po confuse
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto