• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Foto e video congresso 2016

La bellissima sala vasche con la segreteria AIC...poi erano proiettati dei video dei ciclidi nel loro ambiente naturale...Malawi,Tanganica...
 
IMGP4768.JPG
Stigmatochromis modestus (ricordo bene?)
IMGP4769.JPG
Copadichromis virginalis
IMGP4771.JPG
Amphilophus citrinellum
IMGP4772.JPG
Copadichromis borley kadango
IMGP4774.JPG
Neolamprologus falcicula
IMGP4777.JPG
Labeotropheus trewavasae Thumbi West
IMGP4781.JPG
Direttivo
 
Ultima modifica:
Continuo con le foto di Sebastien Ancelin:

'Lamprologus' calliurus

lampro calliurus.jpg

La torta celebrativa della cena di sabato sera:

torta.jpg


Ancora una foto di gruppo

gruppo1.jpg

Da sinistra: In piedi: Adrian Indermaur, Ad Konings, Walter Deproost, Tautvis Tautvydas, Philippe Hotton, Sebastien Ancelin, Paolo Salvagiani; In basso: Toby Veall, Carsten Thorleif, Mattia Matarrese, (ex)President Enzo Marino, Evert Van Ammelrooy, René Kruter, (neo)President Livio Leoni, Richard e Philippe Dulac.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho aggiunto il nome di Tautvis Tautvydas.



Continuo con le foto di Sebastien Ancelin:
Ancora una foto di gruppo

Vedi l'allegato 31423

Da sinistra: In piedi: Adrian Indermaur, Ad Konings, Walter Deproost, Tautvis Tautvydas, Philippe Hotton, Sebastien Ancelin, Paolo Salvagiani; In basso: Toby Veall, Carsten Thorleif, Mattia, (ex) President Enzo Marino, Evert Van Ammelrooy, René Kruter, (neo) President Livio Leoni, xx
 
IMG-20160920-WA0000.jpg

Per Mauro Natali.....

...quest'anno a Torino ho saputo che non saresti venuto al congresso perchè eri in Amazzonia....come ogni anno i "banditi del lago" fanno la foto ricordo con il "BIG" ...per questa volta ho preso il tuo posto al mio fianco i "BIG" (Livio e Luigi)... ma la prossima volta toccherà di nuovo a te...ahahahh
 
Vedi l'allegato 31425

Per Mauro Natali.....

...quest'anno a Torino ho saputo che non saresti venuto al congresso perchè eri in Amazzonia....come ogni anno i "banditi del lago" fanno la foto ricordo con il "BIG" ...per questa volta ho preso il tuo posto al mio fianco i "BIG" (Livio e Luigi)... ma la prossima volta toccherà di nuovo a te...ahahahh


"Grande" Marco!!!

Ma avresti fatto la tua figura anche fra Carsten Thorleif e René Kruter! (E non solo tu ;)
 
un breve ma bellissimo filmato riepilogativo, fatto da un'ospite venuto al congresso dall'inghilterra: il simpaticissimo tautvis
da vedere in bassa risoluzione.

 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto