• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Freshwater fish biotopes in Mexico

Messaggio di bacarospo


Sembra davvero ben fatto e credo che oltre i pecilidi in quei biotopi di possano trovare anche molti ciclidi.

Beh..., nella foto si vede un labridens e sotto c'e' una veduta di laguna bacalar per cui non si scappa. Piuttosto morelia si trova nella terra dei goodeidi e spero non sia menzionata solo per la donazione.

Ciao Enrico
 
Io segnalo e voi già comprate!
Dai su forza...regalo per fabbietto vostro no?
:)

Enri ti scrivo in privato per una cosa sui Notropis.
 
bacarospo ha scritto:


Io segnalo e voi già comprate!
Dai su forza...regalo per fabbietto vostro no?
:)
Enri ti scrivo in privato per una cosa sui Notropis.

Io di solito non compro perche' sono ignorante cronico e non ci vedo piu' da vicino. Quei 3 libri che ho me li hanno regalati gli amici (che ancora ringrazio!) perche' si sentivano in debito per regali pesciofili altrimenti sarei proprio a zero. Pero' giuro che appena mi avvicinero' alla pensione ed avro' piu' tempo iniziero' ad usare gli occhiali e a leggere. Tu e Livio continuate a scrivere che non puo' fare che bene. Poi un giorno quando diventero' ricco ti regalero' una risaia riscaldata nel vercellese in cui fare un biotopo di quelli che piacciono a te. :D
Piuttosto ho una nostalgia incredibile del messico e se mi salta il sud africa e trovo qualcuno che rinuncia al biglietto per la fobia da influenza torno sicuramente li'. Vorrei trovare anche una videocamera sub per farmi di nuovo lagune e cenotes ed avere a casa materiale sui ciclidi da visionare al posto degli acquari. :D:D:D
Riguardo ai notropis (in posta non vedo nulla) spero di ricordarmi quello che vuoi sapere perche' ormai e' passato qualche anno. Comunque se riesci a mettere le mani sui welaka ricordati che esisto anch'io e alla prima nidiata sono disposto a venirmeli a prendere anche a roma andata e ritorno in giornata. Pure in bici, a piedi o gattonando. :D:D:D

Ciao Enrico
 
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
È il destino del recensore!


bacarospo ha scritto:


Io segnalo e voi già comprate!
Enri ti scrivo in privato per una cosa sui Notropis.
 
In effetti ti vedo poco preparato!
;);););););)



pike_cichlids ha scritto:
Io di solito non compro perche' sono ignorante cronico e non ci vedo piu' da vicino. Quei 3 libri che ho me li hanno regalati gli amici (che ancora ringrazio!) perche' si sentivano in debito per regali pesciofili altrimenti sarei proprio a zero. Ciao Enrico
 
Riguardo ai notropis (in posta non vedo nulla) spero di ricordarmi quello che vuoi sapere perche' ormai e' passato qualche anno. Comunque se riesci a mettere le mani sui welaka ricordati che esisto anch'io e alla prima nidiata sono disposto a venirmeli a prendere anche a roma andata e ritorno in giornata. Pure in bici, a piedi o gattonando.

Non ti ho più disturbato perché ho risolto leggendo i tuoi messaggi sul NG.
Per i welaka nisba.
 
livleo ha scritto:

In effetti ti vedo poco preparato!
;);););););)



pike_cichlids ha scritto:
Io di solito non compro perche' sono ignorante cronico e non ci vedo piu' da vicino. Quei 3 libri che ho me li hanno regalati gli amici (che ancora ringrazio!) perche' si sentivano in debito per regali pesciofili altrimenti sarei proprio a zero. Ciao Enrico

livio a ragione!
 
Marko in Italia i libri sono considerati poco più che cartaccia... da noi sono tutti scrittori, magari di poesie, ma non legge nessuno!:(
Comunque io il dazio l'ho pagato per la prima copia, ma non per la seconda, strano no?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto