• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

...il mio saluto a tutti voi

-orazio-

Utente
Ciao ragazzi,sono Orazio e digito da Milano....non sono "nuovissimo" nel campo,parecchi di voi già mi conosce,e io ho avuto il piacere di conoscere molti di voi ;) ....per prima cosa,voglio farvi i miei complimenti per il forum,per la vostra preparazione(ho visto topic Importantissimi e Interessantissimi),e per la vostra associazione,perchè grazie ai vostri raduni (anche se mai tesserato...),ho potuto constatare la passione che mettete in qualsiasi cosa facciate....bravi....allevo da 12 anni solo Malawi....e cercherò di darvi il meglio che posso,un po di fotine,perchè per le informazioni utili qua c'è già il meglio del meglio che si possa trovare ;)

Buona giornata a tutti :hello

Ciao Orazio,
probabilmente nemmeno ti ricordi, ma tu sei il primo ciclidofilo che ho conosciuto dall'ambiente "virtuale".
Per farla breve anni fà, prima di iscivermi in Malawitosi e poi in AIC, mi avevi dato dei pesci, parlandomi appunto di questi forum ( o meglio del primo ) :104:

Benvenuto... Ps metti il tuo avatar consueto, perche come dice Robi...

come mi fa strano leggere il tuo nome senza vedere avatar e firme varie :104:

ciao orazio, non so se ci conosciamo ma non importa. grazie per i tuoi complimenti al forum, fanno sempre piacere.
in attesa delle tue esperience ciclidofile, ti auguro buona permanenza e un buon tour sulle nostre pagine.
benvenuto in a.i.c.

Ciao Orazio,
benvenuto sul forum di AIC ,la tua passione è anche la nostra ed in questi anni ne avrai avute di esperienze da raccontarci...e lo stimolo di questa passione che ci accomuna è sempre vivo....buona permanenza... :104:

grazie ragazzi/e per il caloroso benvenuto ;)
@ Robi,grande io?? Grande tu ;) se qua sei mod un perchè c'è ;) e conoscendoti moooolto bene,lo staff,ha scelto la persona giusta che sa svolgere egreggiamente questo ruolo....meritato ;)
@susanna...beh,che dire...un record per me...prima donna che mi risponde su un topic d'acquariofilia...di la donne non ce ne sono :( amenochè qualcuno finge :lol :lol
@victoria lake...non dimentico nulla ;) ti avevo consigliato Malawitosi? :D già,ma solo perchè io in quel forum sono attivo 25 ore su 24 al giorno...ma non vedo differenze tra qua e la,anzi bene o male siamo sempre gli stessi utenti...cioè,in fondo siamo la stessa cosa e con lo stesso obiettivo/scopo ma su due pagine diverse ;)
@salvo,superpippo14,leo,paolone,benny,marcello ciao amici ;)
@livio,ti ho conosciuto di persona a faenza questo settembre...è veramente stato un onore stringere la mano ad uno "scienziato" cme te...ho letto tutti i tuoi scritti,e attualmente sto leggendo il libro sull'evoluzione dei ciclidi...che dire di più,senza di te sarei molto più ignorante...grazie ;)
@enzo marino,nicolò armagni e marco isidori...noi non ci conosciamo di persona,ma so benissimo il vostro valore ;)...questo 2013 spero abbia l'occasione di conoscervi di persona,farmi conoscere e farmi na bella chiaccherata con voi ;)

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto