• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

il mio vecchio acquario"fritto misto"

praticamente era una vasca che avevo comprato usata per 280 euro..condizioni pessime..pero mi serviva e il prezzo era molto buono,poi dopo essere tornato dai miei per mancanza di lavoro,ho deciso di venderla insieme a tutti i pesci,tranne i piccoli front.e di fare una rio 240 nuovo pagato 500 completo di mobile e che in piu si intona cn i mobili...
 
Era proprio un mix ad occhio ho contato una decina di specie ed anche di taglia oltre che di diversa provenienza Malawi/Tanganica.....:104:
Questo caso si vede spesso quando si prendono i pesci magari solo per forme e colori senza conoscere le loro caratteristiche....diciamo che l'errore del neofita che si fà prendere dall'impulso di acquisto prima di prendere informazioni sull'animale.....:)
 
si è vero i colori del malawi ti incantano,ma anche il tanga e molto affascinante,in passato ho allevato anche haplochromis burtoni come colori il vittoria è forte..
 
ciao misidori ho visto che sei di macerata,il mio negoziante ha contatti con un ragazzo di ancona,non è prroprio li pero...quasi..sai niente..mi semra che si chiama planet fish
 
ciao salvo,sicuramente conoscerai afro fish a roma...io ci sono stato circa 1 anno fa ed è veramente fornito al max se ne conosci altri cosi dimmelo
 
ciao salvo,sicuramente conoscerai afro fish a roma...io ci sono stato circa 1 anno fa ed è veramente fornito al max se ne conosci altri cosi dimmelo
Certo che lo conosco e non sono l'unico qui!:104: se no ne ho uno vicino casa molto affidabile, per competenza direi agli stessi livelli di afrofish, solo che poco pubblicizzato. Magari ne parliamo in mp!
 
ciao misidori ho visto che sei di macerata,il mio negoziante ha contatti con un ragazzo di ancona,non è prroprio li pero...quasi..sai niente..mi semra che si chiama planet fish

Sì giusto siamo distanti una 60 di km,non lo conosco personalmente ma ho visto il suo punto vendità dal suo sito internet....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto