• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Incontro AIC a Bussolengo (Verona)

Gran bella giornata a parte il freddo e ottimo resoconto dei suoi viaggi in Malawi da parte da Tommaso
Grazie delle ottime foto Enzo :)
 
Vedendo queste foto mi dispiace ancor di più non essere venuto... comunque grazie Enzo!

Dai commenti che ho sentito mi pare che Marco Ceradini abbia organizzato alla grande e sia stata una gran bella giornata!
 
Aggiungo solo qualche immagine della conferenza.


DSC_8297legg.jpg

DSC_8298legg.jpg

DSC_8299legg.jpg

DSC_8300legg.jpg

DSC_8301legg.jpg

Posso dire con soddisfazione che si è trattato di un evento ben partecipato, con una conferenza di alto livello e con tanta bella gente!
 
RIngrazio Aic per aver organizzato l'incontro di Domenica. Molto interessante, per me è stato il primo evento dopo essermi iscritto ad ottobre. Vedrò di essere presente anche a qualcuno dei prossimi raduni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie Enzo e Livio per le belle foto....veramente un bell'incontro con tanti amici,una bella location una grande conferenza e molti ciclidi.
 
Desidero ringraziare tutti coloro che sono intervenuti alla mattinata a Bussolengo. È stato un bel momento di passione e pesci!
Un grazie sentito va anche a Flover Garden Center e a Marco Ceradini per l'impegno e la professionalità profusi!
Alla prossima!
 
Desidero ringraziare tutti coloro che sono intervenuti alla mattinata a Bussolengo. È stato un bel momento di passione e pesci!
Un grazie sentito va anche a Flover Garden Center e a Marco Ceradini per l'impegno e la professionalità profusi!
Alla prossima!

Applauso:emiticon_3d_Yes:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto