• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

incontro regionale Lombardia

livleo

Presidente AIC
Membro dello Staff
Partecipate e fate partecipare.
L'incontro è aperto a tutti, soci lombardi o no e non soci. Gratuito ovviamente.
Questo è il primo incontro dell'anno. Al termine ci sarà l'opportunità di un aperitivo in un bar della zona.

Locandina-11-marzo.jpg
 
Anche io presente! Data la bella giornata vengo in bici! Ci vediamo più tardi :)
Matteo alla fine ci sei anche tu?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi nella splendida cornice dell'acquario civico di Milano devo dire che ieri il Livio è stato un grande nella sua conferenza, dato che mi ha dato il permesso pubblico qualche foto, scusami la risoluzione e se sono in ordine sparso Livio
Se avete domande si qualche immagine penso che il nostro presidente sarà felice di rispondervi ;)

PS:
Enea sarei stata felice di conoscerti ma sono andata via presto appena finita, i miei due ometti non reggevano più ;)

Conferenza di Livio Leoni.jpgConferenza sui Ciclidi di Livio Leoni.jpgConferenza sui Ciclidi di Livio Leoni. 3.jpgConferenza di Livio Leoni 5.jpgConferenza di Livio Leoni 6.jpgConferenza di Livio Leoni 7.jpg

Conferenza sui ciclidi di Livio Leoni 12.jpgConferenza di Livio Leoni 5.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 8.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 10.jpgConferenza di Livio Leoni 5.jpgConferenza sui Ciclidi di Livio Leoni 13.jpgConferenza sui Ciclidi di Livio Leoni 13.jpg

Conferenza sui ciclidi di Livio Leoni 16.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 17.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 18.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 19.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 20.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 21.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 22.jpg

Conferenza sui ciclidi di Livio Leoni 23.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 24.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 25.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 26.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 27.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 28.jpgConferenza di Livio Leoni 5.jpg

Conferenza sui ciclidi di Livio Leoni 12.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 31.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 21.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 22.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 23.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 35.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 36.jpg

Conferenza sui ciclidi di Livio Leoni 37.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 38.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 39.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 40.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 41.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 42.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 43.jpg

Conferenza sui ciclidi di Livio Leoni 44.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 45.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 46.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 47.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 48.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 50.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 51.jpg

Conferenza sui ciclidi di Livio Leoni 52.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 53.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 54.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 55.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 56.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 57.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 58.jpg

Conferenza sui ciclidi di Livio Leoni 59.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 60.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 61.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 62.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 63.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 64.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 65.jpg


Conferenza sui ciclidi di Livio Leoni 67.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 68.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 69.jpgConferenza sui ciclidi di Livio Leoni 70.jpg

Spero di non avervi annoiato troppo ;)
 
grande Livio!!! trent'anni che ci conosciamo, ma anche ieri mi hai fatto scoprire cose nuove!
grazie
Miles
 
Mi spiace che non ci siamo incrociati Carmen. Anche io sono scappato subito dopo la conferenza per tornare dalla mia bimba.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Comunque rinnovo anche qui i complimenti al presidente Livio. Belle slide ricchissime di contenuto e puntatori a letture per approfondire. Racconto fruibile e divertente, calato sulla sua "biografia ciclidofila".

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Grazie, Carmen, per le belle e numerose foto!
Deve essere stata una bella conferenza, Livio ci sorprende sempre con la sua cultura e la sua passione!
 
Grazie per le foto Carmen...Grande Livio!!
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato questo evento.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto