• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Incubazione o bloat?

Tatankape

Utente
Ragazzi per favore datemi un parere su questa pesciolina Aulonocara stuartgranti Cobue, sta in incubazione (non riesco a vederla con evidenza) o è un principio di bloat (ieri ed oggi non ha mangiato!), così posso provare ad intervenire se serve! Grazie

 
Non riesco a vedere bene se riesci a fare un film più vicino ci possiamo sbilanciare!Potrebbe essere ad una prima ripro ed (od) il numero delle uova esiguo quindi è facile che aereggiare le uova sia poco evidente...Da questa distanza però non riesco a vedere bene!
 
Purtroppo si mette sempre sullo sfondo! Ho l'iPhone attaccato al vetro! Sinceramente a me sembra la prima che hai detto, però non ho mai visto una prima ripro, quindi ho questo dubbio
 
allunga un po la durata del filmato, bisogna che si muova che si veda da altre angolazioni, cosi è uguale ad una foto.
 
Difficile vederlo da questo video se riesci a farne uno ravvicinato magari con una macchina fotografica o videocamera sarebbe meglio, capita che nelle prime riproduzioni se la femmina non ha molte uova che ne incubi poche e che il gozzo non risulti evidente ma dal video non ho questa sensazione e poco si vede , ma c'è un L.caeruleus femmina che incuba?
 
Si si! Marco secondo me incuba anche perché apparte il mangiare pare avere un comportamento normale....poi voi siete gli esperti!! Auguri ..
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto