Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso è di nuovo attivo il link sul forum per la guida Malawi...Ho visto qui a dx un libro sui ciclidi del lago Malawi ma se clicco su ordina la nuova edizione mi da errore 404.
Come posso ordinarlo ? Ci sono altri libri relativi sempre al lago Malawi o al lago Tanganica ?
Grazie mille !
Ho appena fatto il il bonifico di 25.50€ (20€ per il libro + 5.50€ di spese di spedizioni), mettendo nelle causali il mio nome cognome ed indirizzo, ho inviato una mail a segreteria@aiconline.it.Credo basti specificare "acquisto libro Malawi" o qualcosa di simile nella causale.
Si @Sertor ho riscritto Una mail stamattina con tutti i miei dati.La mail del mittente dovrebbe risultare in automatico. Se vuoi puoi mandare una nuova mail con richiamo alla prima.
Sergio ti ha già detto tutto...penso che ti spediranno il libro guida quanto prima .@misidori Il link per il pagamento con bonifico è per abbonarsi dall'associazione. Per acquistare ilibro si usa lo stesso metodo? Dopo aver effettuato il bonifico è necessario fare qualcos'altro?