• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

napoli aquatica 25-26-27 settembre 2015

enzo marino

Presidente AIC
napoli aquatica 25-26-27 settembre 2015

come saprete ogni due anni si svolge a napoli una fiera d'acquariologia molto importante chiamata appunto "napoli aquatica". due anni fa non abbiamo partecipato per mancanza di "personale volontario".
christian pedone, patron della fiera e dell'organizzazione, considerando la nostra amicizia, ci ha invitato nuovamente. tutto a fondo perduto. tiene molto che la nostra associazione possa essere presente come unica rappresentante dei ciclidi. christian è disponibile anche a fornirci alcune vasche da supporto ai pesci. persone fantastica christian!

l'aic potrebbe partecipare a patto che ci siano 3/4 soci/utenti che siano disposti seriamente ad alternarsi nei tre giorni di fiera. ho già individuato un socio che ha preso seriamente in considerazione la cosa. il neo-socio si chiama enzo soccavo. occorrono altre 2/3 persone che si alternino nelle presenze. ovviamente mi rivolgo soprattutto a soci/utenti della zona.

l'attività prevede:

. l'alternanza presso lo stand tra i vari componenti (accordo tra loro)
. informazioni e attività sulla nostra associazione
. informazioni sui ciclidi
. informazioni sui vari biotopi e valori dell'acqua delle vasche presenti e in generale
. schede dettagliate dei pesci presenti


possiamo essere presenti solo se riusciamo a garantire queste caratteristiche di serietà e competenza della nostra associazione.
chi sa di essere disponibile e di dare una mano a enzo soccavo, lo faccia urgentemente scrivendo in questo post o in email al mio indirizzo enzo.marino@aiconline.it.
ovviamente la loro partecipazione è totalmente gratuita.

alcune notizie della fiera.

Fondata nel 2009 da Christian Pedone
, Napoli Aquatica è un’agenzia di organizzazione eventi e fiere specializzata nel settore dell’acquariofilia. La solida struttura aziendale è costituita da professionisti del settore e da collaboratori/consulenti esterni che lavorano in concerto per la migliore realizzazione di ogni singola manifestazione, appuntamento ed evento fieristico. Napoli Aquatica – Agency Events Management, avendo cercato e coinvolto le migliori risorse a livello Nazionale, si avvale delle collaborazioni e consulenze di professionisti provenienti da aziende e gruppi specializzati in attività di comunicazione e marketing, pubblicità, allestimenti, progettazione logistica e strutturale, legali, tecniche & burocratiche, fiscali e amministrative. Ogni attività e iniziativa proposta da NaQ è accuratamente studiata, progettata e posta in essere con la gestione di personale qualificato. Il nostro sforzo è sempre quello di individuare persone capaci e motivate che sviluppino ogni attività parallela e complementare con la massima professionalità e accuratezza. L’estro, stile e genialità dei collaboratori si riversano in NaQ, che mette al servizio del visitatore e dell’azienda esperienze e occasioni uniche di altissimo profilo. Gli sforzi di NaQ nel comunicare costantemente con le istituzioni ed enti locali, provinciali, regionali e nazionali, hanno fatto si che oggi ci sia stata riconosciuta un’importante valenza culturale, formativa ed economica delle attività che sviluppiamo con passione e dedizione. NaQ oggi si fregia con importanti patrocini morali a prova dell’effettivo valore del lavoro fino ad oggi svolto.

ulteriori notizie si possono trovare sul sito:http://www.napoliaquatica.com/it
 
Io vado a Napoli una volta al mese, sono tornato su proprio oggi, e avevo notato i cartelli pubblicitari. Cercherò di far coincidere il prossimo viaggio con la fiera ma cmq non credo di essere in grado a rappresentare l'aic
 
Buonasera a tutti, volevo ricordare a campani e non il grande appuntamento di settembre (25-27) al Jambo Expò di Trentola-Ducenta... sarà un piacere conoscersi da vicino!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto