• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

negozio KoiLab parma

Sperando di non violare troppe regole scrivo di seguito data inaugurazione nuovo negozio a Parma:

giorno 8 ottobre 2016 dal mattino alle 9 fino alle 19 (cioè piena notte per i miei ritmi circadiani....:D)


Via Pontetaro 12/c noceto 43015 (PR).

Potrete trovare un discreto assortimento di ciclidi, mangimi, vasche etc... e purtroppo il sottoscritto.



Vi aspettiamo per bere qualcosa e scambiare due chiacchiere....

Nicolò
 
Grazie per l invito..ho un matrimonio..ma terrò l indirizzo così prima o poi e magari in compagnia di qualche amico passo/iamo a trovarti e ci facciamo offrire un caffè mentre ci racconti e mostri la tua nuova creazione!
Che dire se non Auguri x la nuova attività e in bocca alla balena!;)
 
Ach. Ho judo!
Scherzo, accompagno il figliolo ai campionati italiani di atletica. Ci verrò prossimamente.
Prometto.
 
Buongiorno a tutti,

dato che l'asl non mi autorizza l'apertura in quanto no ho frequentato il corso sul benessere animale, l'inaugurazione programmata per sabato 8 c.m (domani!!), è rimandata a data da definirsi.

sconsolato vi saluto:(.....
 
cavoli! me lo aveva anticipato Nene, stavo già scaldando il motore dell'auto!
un corso sul benessere animale a una bestia? mah?
tienici aggiornati, è tanto che non vado ad un ristorante cinese, ci tengo a venire.
 
Io son passato in anteprima qualche settimana fa. Son stato trattato da animale con il dovuto rispetto anche senza corso :)
A parte gli scherzi il posto merita e invito tutti a farci un salto. Se sarà in data propizia ci torno volentieri anche per inaugurazione ufficiale! Non fare andare le Koi in letargo però!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
MA che rompi.... Il fatto che tu non mi abbia mai maltrattato (in pubblico almeno) non conta niente? In bocca al lupo comunque!
 
Nooooo mi spiace ti facciano rimandare l'inaugurazione e mi spiace che salti la gita di domani..........ma su col morale, urge corso!!!! Facci sapere, aspettiamo tue nuove!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto