• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuova vasca

Della prima nidiata ho salvato una decina di piccoli che adesso sono lunghi 1 cm.
Screenshot_20180519-094642.png
 
Ultima modifica:
A circa due mesi ho 11 piccoli della prima nidiata , i più grossi sono circa 2,5 cm.
In più ne ho pescati una ventina della seconda nidiata, hanno circa 10 gg è stanno campando anche in acquario con i genitori.
Screenshot_20180609-093314.png
 
Ultima modifica:
Ieri ho ritirato da Livio 6 Steatochranus tinanti, provengono da una riproduzione di Danilo Pinotti, Livio ne ha altrettanti.
 

Allegati

  • Tinanti.jpg
    Tinanti.jpg
    316 KB · Visite: 25
Ho fatto qualche altro cambiamento introducendo delle rocce e altro ancora.
Ecco come si presenta ad aprile.
IMG_0247.jpg

Ieri invece ho introdotto altri pesci.
Ma dovrete aspettare un attimo.
 
Ecco un breve video di come si presenta a giugno. Le Vallisnerie stanno crescendo nuovamente dopo le continue smangiucchiate da parte degli Orthochromis. Inoltre ho aggiunto un folto gruppo di Phenacogrammus interruptus.


Che ne dite?
 
È da un po' che non posto più nulla. Ecco un aggiornamento dei pesci.

La femmina di Hemichromis exsul

DSC_8692_01.jpg

Un maschio (probabilmente l'unico su un gruppo di 15) di Alestopetersius cf. brichardi
DSC_8726_01.jpg

Il maschio di Orthochromis indermauri
DSC_8710_01.jpg
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto