• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo acquario vittoria quali?

C

canepippo

Ospite
devo allestire un nuovo acquario e vorrei passare dal tanganica al vittoria le misure sono 120x49hx50p litri netti 210-220 lt userei l'attrezzatura dell'altro acquario percio' sabbio+sassi fiume per ora niente piante e areatore,non vi nascondo che avrei delle preferenze per i pesci quali:
Astatotilapia nubila
Haplochromis H 44
Mbipia lutea
Astatotilapia latifasciata
Haplochromis chromogenys "rainbow black piebald"
direi puo' bastare e avanzare piuttosto variopinti GRAZIE[8)]oppss la domanda è ci possono stare in che quantita' e abbinamento?RIGRAZIE
 
Citazione:Messaggio inserito da canepippo

devo allestire un nuovo acquario e vorrei passare dal tanganica al vittoria le misure sono 120x49hx50p litri netti 210-220 lt userei l'attrezzatura dell'altro acquario percio' sabbio+sassi fiume per ora niente piante e areatore,non vi nascondo che avrei delle preferenze per i pesci quali:
Astatotilapia nubila
Haplochromis H 44
Mbipia lutea
Astatotilapia latifasciata
Haplochromis chromogenys "rainbow black piebald"
direi puo' bastare e avanzare piuttosto variopinti GRAZIE[8)]oppss la domanda è ci possono stare in che quantita' e abbinamento?RIGRAZIE
nessuno sa' niente[V]
 
ciao,
io ho tenuto in una vasca come la tua 6 Haplo. Nyererei, 6 Haplo. Paralabidochromis Chilotes, 7 astatotilapia Latifasciata, Mpibia Lutea (o Haplo. Carp)e 5 Haplo. kenia gold e non ho avuto mai problemi.Naturalmente la vasca era piena di rocce e quindi nascondigli.
Contattami in privato perchè sul forum non si può[}:)]trattare lo scambio di pesci.
Il mio indirizzo. lord65@libero.it
Ciao
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto