• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovo libro Tanganica in Italia?

Ritiro ad Offanengo!
;)
si è vero, ad è davvero una persona speciale. nutre un grande affetto verso l'aic e verso paolo. grazie a paolo per l'intercessione a cichlid press.

per le persone che hanno dato l'adesione e verranno a offanengo, lo ritireranno direttamente da me. fateci sapere. eviteranno i 10 euro delle spese di spedizione.
 
Ritiro anche io a offanengo! Grazie Ad, Paolo e AIC tutta :) ottima iniziativa. Un vantaggio tangibile per i soci e un concreto incentivo alla diffusione di informazione di qualità!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto per le mani anche io il libro e ho potuto guardarlo da vivo (non nel dettaglio). Sicuramente il prezzo fatto a noi e' ottimo e le informazioni (anche "nuove" o comunque aggiornate) sono tantissime...
Mi sento pero' di appoggiare in pieno le critiche sulle foto. La carta e' abbastanza evidentemente NON adeguata alla stampa delle foto. Soprattutto confrontandolo con la vecchia edizione fianco a fianco il divario e' enorme. Specie sulle foto a dominante scura/nera... l'effetto e' quello di una fotocopia pastrocchiata fatta alla buona in cartoleria... per me una delusione sotto questo aspetto. L'avessi pagato 110 euro come Marco onestamente mi sarei un po' arrabbiato. Per 60 euro del prezzo AIC e' piu' ragionevole.

Se lo stampato deve ridursi cosi' sono qui a ribadire... evviva il digitale!
 
Enea hai ragione, ormai per costi e sostenibilità ambientale sarà sempre più difficile avere immagini cartacee di alta qualità, viva il digitale
 
premesso che sono d'accordo su tutte le critiche all'attuale libro.
comunque sia, il "libro", anche se con questi difetti, preferisco sfogliarlo e tenerlo nella mia biblioteca.
un unico suggerimento che potevo dare a ad, è quello che chi aquistava il libro avrebbe avuto anche il file del libro in pdf.
alcuni potrebbero obiettare dicendo che il pdf verrebbe poi copiato o venduto ad altri. però non godrebbero del profumo della carta.
insomma! uno non esclude l'altro.
viva tutte e due le versioni!
 
Salve...qualche buon smanettone può scannerizzare il libro e lo mette a disposizione di tutti sul forum in formato pdf? Grazie!:104:
 
Enzo io penso che nulla possa eguagliare il fascino di un libro, ma se le immagini sono fondamentali la qualità deve essere ottima se no si toglie valore all'insieme. Io ad un prezzzo maggiore non lo avrei comprato considerando la carta su cui è stampato.
 
PS per Enzo. Io devo ancora ritirare il mio (e pagarlo). A offanengo ne ho preso uno ma mi son dimenticato di ritirare quello di Armando che mi aveva gia' dato i soldi.
Per velocizzare a lui do il mio e io lo ritiro alla prossima occasione in cui ci vediamo.
Posso intanto pagarlo ad AIC? faccio il bonifico? Paypal?

Grazie in anticipo e scusate il pasticcio... mi e' proprio passato di mente mentre eravamo li' al meeting
 
Eh si ma almeno facciamo del bene per la crescita culturale ciclidofila del forum!:1:;)

Per questo AIC ha preso delle copie in piu' ;) se lo vuoi davvero basta fartelo spedire.
A parte gli scherzi non mi sembra una richiesta da fare. Smanettoni o no gli altri il libro l'han pagato.
E poi son piu' 400 pagine...a colori... se vuoi pagarmi le ore che ci metto a scannerizzartelo tutto te lo faccio io (ironico)... costo poco! Facciamo 10 euro/ora?
 
non scherziamo nemmeno su queste cose!!
l'opera di AD seppur stampata in maniera discutibile e pur sempre un'opera degna del massimo rispetto!!!
Se vuoi fare l'Italiota medio scannerzando il libra fallo pure, ma occhio che la denuncia nei tuoi confronti rischia di partire dall'AIC .
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto