• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

paciughi all'esterno

Oggi avevo 10 minuti liberi allora ho fatto qualche scatto alla bolgia che ho all'aperto.



Veduta d'insieme vasche allevamento poecilidi e ciclidi
CIMG0963.JPG

CIMG0959.JPG

CIMG0960.JPG
CIMG0955.JPG


CIMG0951.JPG
CIMG0963.JPG
CIMG0957.JPG

Koi nate in luglio 2010 fotografate in marzo di quest'anno

CIMG0929.JPG
Laghetto 20000lt per le Koi adulte

Sistema filtrante

CIMG0964.JPG

CIMG0954.JPG
CIMG0954.JPG
 

Allegati

  • CIMG0952.JPG
    CIMG0952.JPG
    69,9 KB · Visite: 23
Splendido Nicolò,
quest'inverno era un altra cosa....cosa hai messo sulle vasche in vetroresina circolari...??
:)
 
Io non ho parole ... questo va al di la della passione o dell'hobby ... così vuol dire essere professionisti. Complimenti, non credo ci siano molti ad avere cose del genere
 
Splendido Nicolò,
quest'inverno era un altra cosa....cosa hai messo sulle vasche in vetroresina circolari...??
:)

Nella più grande (circa 8-10000litri) ci sono le koi nate ad inizio luglio, mentre nelle altre due da circa 5000lt. ho poecilidi e ciclidi in accrescimento (che ciclidi nello specifico non ricordo più:eek:.......ma il bello è proprio questo, avere la sorpresa a fine estate......)
 
Nicolò, un mio cliente ha realizzato una cisterna in cemento enorme nei suoi terreni per la raccolta delle acque... Se sei interessato ti passo il progetto ... magari ci butti dentro siluri e storioni ;)
 
Nella più grande (circa 8-10000litri) ci sono le koi nate ad inizio luglio, mentre nelle altre due da circa 5000lt. ho poecilidi e ciclidi in accrescimento (che ciclidi nello specifico non ricordo più:eek:.......ma il bello è proprio questo, avere la sorpresa a fine estate......)

Bene bene io quest'inverno ne avevo contate due in vetroresina quindi ne hai fatte diventare tre tagliandole e facendo il fondo a quella senza???
Superlativo Nicolò.......prevedi il ripescaggio prima di Faenza ovviamente.....sono curioso di vedere i pesci al rientro in vasca....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto