• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Piccolo malawi

Peacock73

Utente
Ciao,vi presento la mia vaschetta........ Artigianale 120/40/55 con plancia askoll ambiente 2 t8 30w(in funzione solo una(aquastar). Filtro pratiko gold 300 caricato con spugne di serie,spugna grana media,mini siporax,seachem matrix. Pesci:Lab. caeruleus 2 maschi,1 femmina e 3 giovani non sessati,Aulo.chidunga rocks 1/3,Lab.chisumulae 1/2,in crescita Ecco le foto di scarsissima qualità.......(fatte con il telefonino) mi scuso!!!042.jpg043.jpg044.jpg047.jpg048.jpg050.jpg051.jpg053.jpg Per i chisumulae parlate col giallone dominante...........!!!
 
Ultima modifica:
Bene Luigi,dalle foto riesco a capire che i L.caeruleus la fanno da padroni in questa vasca,ci sono anche delle femmine incubanti.....le Aulonocara si vedono male per descriverle....nel nido a rete mi sembra di intravedere la sagoma di un Melanocromis auratus.........se riesci con una macchina fotografica digitale sicuramente il risultato è migliore.....:104:
 
Bene Luigi,dalle foto riesco a capire che i L.caeruleus la fanno da padroni in questa vasca,ci sono anche delle femmine incubanti.....le Aulonocara si vedono male per descriverle....nel nido a rete mi sembra di intravedere la sagoma di un Melanocromis auratus.........se riesci con una macchina fotografica digitale sicuramente il risultato è migliore.....:104:

Ciao,Marco! Appena possibile metterò foto migliori....nel frattempo crescono.Nella nursery ci sono una 10na. di piccoli melanochromis maingano,purtroppo ho dovuto togliere un trio perchè sono dei "trattori"!io non li consiglierei sotto i 300.... Purtroppo dovrò liberarmi a malinquore dei piccoli in qualche modo.:n049:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto