• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pisa 2006

Volevo rinfraziare tutti e fra questi in particolar modo Roberto Barbuti per averci dato la posibilità ancora una volta (per me la prima) d'incontrarci.


luigi Tartaglia
 
Purtroppo per motivi di salute non sono potuto venire a Pisa, comunque visto i riscontri positivi che ho avuto nel contattare vari soci e del numero dei partecipanti, deve associarmi anche io ad un BRAVO ROBERTO!!!

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Carissimi

mi sembra sia andato tutto bene. Le relazioni sono state interessanti e la partecipazione molto ampia.

Vorrei dire grazie di cuore a tutti gli espositori e ai relatori.

Un grazie a Luca Amadesi e Sandra Achilluzzi per il loro insostituibile lavoro alla segreteria.

La mancanza di Aldo, a cui auguro una veloce guarigione, ha messo in crisi tutta l'organizzazione. Abbiamo cercato di tamponare la falla ma ovviamente la sua assenza si e' fatta sentire.

Roberto Barbuti
 
Naturalmente mi unisco al coro dei ringraziamenti a Roberto Barbuti per aver organizzato questa bellissima occasione di incontro, fra l'altro in una cornice (mi riferisco sia alla Certosa che al ristorante) incantevole!

Come dicevamo sabato sera a cena, i ciclidifili italiani non saranno molti, ma sanno trattarsi bene :D :D :D

Rimane solo un po' l'amarezza di vedere come queste iniziative rimangano sempre solo sulle spalle dei soliti "noti" [:I]

Sarò pedante, ma un po' più di collaborazione non sarebbe affatto sgradita (avrete notato che nel 2006 non è ancora stato pubblicato l'Ebook per mancanza di materiale [V])

Ciao a tutti, Paolo
 
Vorrei dire anche io il mio grazie a tutti gli organizzatori di questa manifestazione, che contribuisce ad accrescere sempre di più le nostre conoscenze, in campo acquariofilo e culturale . Anche come occasione di incontro ,scambio di opinioni ed esperienze fra noi soci.
Salutissimi a tutti.
Barbara.
 
Anche per me, a causa di un problema di salute di Elena, non è stato possibile partecipare, ma voglio unirmi ai pochi che hanno scritto due righe di ringraziamento. Non è un messaggio polemico, ma dispiace vdere come sia sempre poca la risconoscenza verso chi si prende l'onere di organizzare incontri, o di redarre articoli, o di fare il lavoro di segreteria. Mi spiace perché penso che spesso si diano per scontate cose che invece costano fatica e levano energie ai tanti impegni che tutti abbiamo. giorgio
 
Secondo me
ma ripeto secondo me
il fatto di non aver fatto la riunione dei soci in Settembre a Faenza ha contribuito negativamente in merito alla produzione di nuovi articoli.

Potrebbe essere anche vista come una scusa
e probabilmente lo è

ma di fatto...

Ciao Matteo

Matteo marangoni
 
Anche se in ritardo , ieri e oggi , sono stato via per lavoro, vorrei unirmi al coro di ringraziementi e apprezzamenti fatti da tutti quelli che mi hanno preceduto.

Come sottolineava Paolo, vorrei ribadire che il contesto Certosa e Ristorante, sono stati superlativi.
Roberto e chi ha lavorato con lui si sono davvero superati.
Inoltre abbiamo goduto anche di due giornate di sole che ha reso il tQutto ancora più bello.
Ho potuto ascoltare solo due conferenze , Quella di Perino e di Paolo e le ho trovate entrambe al di sopra dell'ordinario e di sicuro interesse.

Quanto sopra sarebbe però stato vano se non ci fosse stata la partecipazione di un buon numero di partecipanti.

Mi spiace davvero per Aldo (la cui mancanza si è sentita), ma che in quattro e quattr'otto è stato sostituito egregiamente da Luca e Sandra.

Inoltre , i pesci non mi sembra abbiano per nulla patito e anche la domenica mattina , non ho visto situazioni brutte nelle vasche.

Insomma direi che è andata proprio bene.

Ancora Grazie a tutti.

Cichlid dream

Fabio
 
Citazione:Messaggio inserito da mmarangoni

Secondo me
ma ripeto secondo me
il fatto di non aver fatto la riunione dei soci in Settembre a Faenza ha contribuito negativamente in merito alla produzione di nuovi articoli.

Matteo marangoni
Ritengo che a prescindere sia stato un errore non fare l'assemblea soci a Faenza, a settembre dovremo trovargli uno spazio.

Non credo che però abbia influito sulla carenza di articoli, sicuramente ha influito il fatto che mi sono un po' stancato di correre dietro alle persone affinchè facciano articoli o quant'altro.
Visto che ormai tutti parlano di Cina mi sono adeguato e mi sono messo a sedere in riva al fiume ad aspettare:D
in attesa che arrivi qualche cosa o che qualche d'uno prenda in mano la responsabilità di seguire la cosa.


===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
io purtroppo non posso venire almeno x i prox 3-4 anni[V][xx(][B)][:0][:I][V]

African Cichlid, The Best
 
Anche io mi unisco al coro dei ringraziamenti!!!!:)
Purtroppo ho potuto seguire solo la prima conferenza del sabato x problemi di mezzi di trasporto:(, ma mi sono subito reso conto della bravura dei relatori e ho appreso informazioni interessanti!!!
Era la mia prima partecipazione, ma sicuramente ce ne saranno altre!!!

Grazie ancora x darci modo con questi eventi di imparare le abitudini e la storia dei nostri amici pinnuti!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto