• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

presentazione!!!!!!!!!

miku83

Utente
Buonasera a tutti!!!!!! e grazie di avermi accettato in questo forum mi chiamo mirko scrivo da Genova e sono un gran appassionato di acquoriologia fin da ragazzino ho sempre avuto vasche di piccole dimensioni dove ho tenuto varie specie di pinnuti tropicali ..... da poco più di un anno ho intrapreso il viaggio con questi splendidi e affascinanti ciclidi MALAWI e TANGANICA ma dalle mie parti non sono molto apprezzati nel senso che c'è veramente poca esperienza e conoscenza tanto che quel poco che so è grazie a internet e ad un libro che spiega le loro abitudini e necessità. Le mie vasche attuali sono due: una appunto MALAWI dove non vedo l ora mi potrete illuminare Con i vostri consigli che misura (120 -40-50 ) con rocce e sabbia siamo sui 200 litri e una TANGANICA (200-50-70) siamo intorno hai 600 litri dove ospito due meravigliose frontosa burundi che aspettano con ansia l arrivo di altre 4 femmine e un maschio la loro storia è un po lunga ma spero di avere modo di potervela raccontare un saluto a tutti voi e grazie!!!!!!!!!:104:

Ciao Mirko,benvenuto sul forum di AIC....ti aspettiamo nelle apposite sezioni del forum per presentarci le tue vasche!!!:104:

Ciao piacere di fare la tua conoscenza e quella di tutti voi presto postero' le foto con annesse domande!!!!!!!!!!!!!!cosi potrete farmi a fettine!!!!!! ha hahaaa :bastone: più leggo e mi addentro nel forum più mi accorgo che i negozianti di cui ti puoi fidare sono davvero pochi almeno nella mia citta !!!!!!!!!!!!:emiticon_3d_Yes:

Ciao piacere di fare la tua conoscenza e quella di tutti voi presto postero' le foto con annesse domande!!!!!!!!!!!!!!cosi potrete farmi a fettine!!!!!! ha hahaaa :bastone: più leggo e mi addentro nel forum più mi accorgo che i negozianti di cui ti puoi fidare sono davvero pochi almeno nella mia citta !!!!!!!!!!!!:emiticon_3d_Yes:

:emiticon_3d_Yes:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto