• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Probabile Tanganika

Luca81

Utente
Buongiorno a tutti! Spero qualcuno si ricordi ancora di me, nonostante la mia grande assenza!![emoji12] dunque sono qua a cercare di debellare la matassa! A marzo arriverà la vasca che completerà la fish room e sono molto indeciso su cosa fare: allestire anche questa a Malawi o dedicarne una al Tanganika! Nel secondo caso sarà dedicata ai tropheus! Mi potete dare qualche info su questi pesciolini? Se posso completarla con altro? Se sono pesci che danno soddisfazioni? Come comporre la vasca? Le misure sono 185x70x60
 
ciao Luca, bentornato, ed in grande vedo..arrivata la vasca? perchè non cambiare e provare ad allevare questi stupendi ciclidi? ti dico ció che ho letto in questo periodo, ma se prendi un bel libro e sempre il top;) hanno bisogno di acque dure, che vanno dal 7.5 al 9.5.
approsimativamente i valori del lago sono i seguenti:
ph da 8.0 a 9.5 kh 12/16.. esemplari molto territoriali che anno bisogno dei giusti spazi. la tua vasca e bella ampia quindi un bel gruppo potresti inserirlo tranquillamente.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto