• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Problema modifiche post

Mraiconi

Socio AIC
Vorrei segnalare un problema che sto verificando quando cerco di modificare un post appena inserito, quando vado in edit il messaggio da modificare non i compare più nell'area dove dovrei effettuare le modifiche ma questa rimane vuota.
Ho avuto solo io questo problema. Vorrei specificare che questo mi capita anche quando non sono scaduti ancora i fatidici 20 minuti oltre i quali non è più consentita la modifica.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?
 
Io quando vado a vedere l'anteprima del messaggio che sto scrivendo lui scompare da sotto, praticamente si vede solo l'anteprima e non posso più scriverci o mettere foto..Ho risolto selezionando tutta l'anteprima e con copia-incolla l'ha riporto sotto, nella zona di scrittura
 
Ho riprovato ora e mi sembra tutto ok, ora o qualcuno è intervenuto a mo' di speedy gonzales o io prima avevo bevuto troppa birra.
Ovviamente il messaggio di prova l'ho cancellato ora.
Se è vera la prima ipotesi ringrazio per la celerità, se è vera la seconda .....devo cambiare birra e passare all'analcolica!
Tutto ok ora!
 
Sono purtroppo problemi noti, conseguenze dell'ultimo fermo.

settimana prossima impegni vari permettendo proveremo a risolverli.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto