• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

problema nelle lingue

cypri

Utente
Ciao Aldo,
succede che il forum viene tradotto nelle varie lingue solo se dall'italiano vado sulle varie bandierine.Se per esempio sono nell'inglese e clicco sul francese mi dà errore,per tradurlo in francese devo sempre ritornare all'italiano.E' un errore o è normale che sia così?

Saluti

Roby
 
Quello non è un errore funziona così.
Non è il forum che traduce, ma si sfrutta google.
Anche perchè uno che parla inglese o francese, gli interessa la sua lingua, non comincia ad andare in giro per vedere come funziona.
Inoltre la traduzione, come con tutti i programmi che la fanno, ha i suoi limiti, comunque per uno straniero meglio che niente.

L'ho messa anche sul sito, però non funziona nelle pagine riservate, ma finchè non avremo soci stranieri che non parlano italiano, va bene così.
 
Quello non è un errore funziona così.
Non è il forum che traduce, ma si sfrutta google.
Anche perchè uno che parla inglese o francese, gli interessa la sua lingua, non comincia ad andare in giro per vedere come funziona.
Inoltre la traduzione, come con tutti i programmi che la fanno, ha i suoi limiti, comunque per uno straniero meglio che niente.

L'ho messa anche sul sito, però non funziona nelle pagine riservate, ma finchè non avremo soci stranieri che non parlano italiano, va bene così.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto