• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Problemi di accesso al forum con Tapatalk

Astronotus

Utente
Da due giorni no riesco più ad accedere al forum con Tapatalk.
È strano, perché invece con gli altri forum non ho nessun problema...

Succede solo a me o anche a voi???
 
Sposto nella giusta sezione....io non uso Tapatalk quindi non posso controllare,ma molti altri potrebbero dire la loro.
 
Ho dovuto aggiornare il PHP del server alla versione 7.0 per poter fare gli aggiornamenti del sito che è sullo stesso server, può darsi che tapatalk abbia degli aggiornamenti da scaricare per risolvere il problema, vedo cosa si può fare.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,

riprendo questa discussione prchè non riesco ad accedere più al forum tramite Tapatalk da un paio di giorni.

Mi dice: Errore di rete, si prega di riprovare più tardi. (get_config)

Probabilmente un aggiornamento da effettuare lato server?
 
Il forum ha qualche problema che Aldo sta cercando di risolvere. Grazie della segnalazione.
 
Grazie mille!!!

Comunque non dateci la massima priorità: con lo smart working non c'è la impellente necessità di controllare il forum in mobilità con Tapatalk...
 
Provate ora dovrebbe funzionare ho installato l'ultima versione, spero non sia questo il plugin che creava problemi, anzi non penso.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto