• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Problemi riscontrati

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Questa sezione è dedicata alle segnalazioni dei problemi che si incontrano nell'utilizzo del forum. Grazie a tutti per la collaborazione.
 
non è un problema ma un'anomalia, in quel video di youtube che hai postato. Una volta che finisce di caricarlo aggiorna la pagina e lo carica daccapo... non so se lo fa a tutti oppure solo a me
 
Quando finisce a me ripicciolisce l'immagine e sotto appaiono degli altri filmati di You tube inerenti a quello visionato.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Ciao a tutti .. e soprattutto all'amministratore che dopo questo post mi amerà sempre di più :D:D. Io non ricevo più le comunicazioni per mail dei nuovi messaggi nelle sezioni che ho sottoscritto e in più, ma magari è voluto, non posso sottoscrivermi ad alcune sezioni tra cui malawi che mi interesserebbe.

Ciao

Stefano De Bortoli
I Miei Acquari ==>www.stefanodb.altervista.org
 
Adesso dovrebbe essere tutto a posto, dovrebbero apparire delle buste a destra con l'evidenziazione della sottoscrizione o meno.
fammi sapere e grazie.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Premesso che sono una capra... ma vorrei sapere perché se esco dalla chat non mi fa rientrare subito dopo..... mi apre la scheda e poi subito dopo me la richiude.

Help, please...
 
per la notifica di questo topic me n'è arrivata solo una, ma fino a poco fa sono sempre arrivate in coppia
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto