• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Problemi sito!

Ho appena risposto ad una discussione ma l'ora del messaggio sul post risulta di due ore prima,cioè ho risposto alle 10:20 e sul forum la risposta compare alle 8:20......poi lo noto in tutti gli altri messaggi anche non miei una discrepanza di orario,non so se è solo un mio problema o anche voi lo avete notato....:3:
 
Ho appena risposto ad una discussione ma l'ora del messaggio sul post risulta di due ore prima,cioè ho risposto alle 10:20 e sul forum la risposta compare alle 8:20......poi lo noto in tutti gli altri messaggi anche non miei una discrepanza di orario,non so se è solo un mio problema o anche voi lo avete notato....:3:

Se il server non si aggiorna all'ora legale è già un'ora di differenza, poi occorrevedere su che ora è impostato il server, comunque non penso sia una cosa troppo problematica
 
Grazie Aldo.....:emoticon_gratis_chaallora aspetto novità quando puoi,dall'ultimo messaggio inviato ora si siamo più di due ore indietro dall'ora attuale...
:n012:



Ora ci siamo quasi Aldo,la discrepanza di orario è diminuita notevolmente...:smail36_2_51:...ora se non erro è di soli 10-15minuti in meno.....:n013:
 
Dopo svariati tentativi e qualche giorno di parolacce ho capito cosa mi succedeva. In pratica io avevo memorizzato il sito nei preferiti ma l'indirizzo era quello vecchio www.aiconline.it e non riusciva quasi mai a reindirizzarmi a www.ciclidi.net. Ora ho cancellato e messo il nuovo indirizzo e va alla grande. Mea culpa
 
Si effettivamente non ho scritto in italiano. Volevo solo dire che se digito l'indirizzo del sito aiconline.it la maggior parte delle volte non va (messaggio: "errore - diagnostica di connessione, anche adesso se provo), se invece vado sull'home page "per salto", dal forum, riesco a vederla senza problemi. Se non sono ancora riuscito a spiegarmi è per via della mia ubriachezza molesta.
 
Si effettivamente non ho scritto in italiano. Volevo solo dire che se digito l'indirizzo del sito aiconline.it la maggior parte delle volte non va (messaggio: "errore - diagnostica di connessione, anche adesso se provo), se invece vado sull'home page "per salto", dal forum, riesco a vederla senza problemi. Se non sono ancora riuscito a spiegarmi è per via della mia ubriachezza molesta.

In questo momento il sito è out, come molti altri, sul provider dove lo abbiamo, spero risolvano presto il problema, indipendentemente da dove ci vai.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto