• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Reperire Octozin

Nene

Moderatore
Ciao a tutti,
volevo chiedere a colore che lo usano dove comprare l'octozin.
Vista la mia passione per gli "erbivori" del tanganyika volevo comprarmelo e tenerlo lì per sicurezza.
Mi segnalate un negozio che spedisce che magari avete già usato?

Visto che il Flagyl l'ultima volta (per il trigla) ho penato per trovarlo [}:)][}:)][}:)]
 
Purtroppo il flagyl, anche ricetta alla mano, fino a poco tempo fa era diventato introvabile. Anche i magazzini ne avevano finite le scorte. La situazione era un pò in stallo in attesa di sapere se la produzione sarebbe ripresa.
 
Ale-r ha scritto:

Purtroppo il flagyl, anche ricetta alla mano, fino a poco tempo fa era diventato introvabile. Anche i magazzini ne avevano finite le scorte. La situazione era un pò in stallo in attesa di sapere se la produzione sarebbe ripresa.
Qualcuno consiglia il vagilen come equivalente del flagyl.
 
Non sapevo che il Flagyl fosse così introvabile...
io con ricetta alla mano l'ho trovato tranquillamente nella farmacia sotto casa.
Si vede che ho avuto fortuna :D
 
petrochromis ha scritto:

io e paolo s. lo acquistiamo in inghilterra.
non è economicissimo, ci sono diverse confezioni.
crediamo che se si riesce ad intuire i primi momenti della malattia, è quello più affidabile. se fai l'ordine, ne prendo un baattolo da 200 tabs.
http://www.aquatics-online.co.uk/searchresults.asp?a=s&s=Waterlife+Octozin


Grazie Enzo era quello che cercavo. Direi che faccio l'ordine, ne prendo una da 200tabs anche per te (se arriva in tempo te la porto a torino).

L'ultima volta per quella storia del falgyl che non si trova avevo usato anche io il vagilen. E' sempre metronidazolo ma non mi piace la sua non-solubilità, fa una polvere galleggiante che si mischia difficilmente. Quindi tanto vale provare l'octozin visto che molti (soprattutto all'estero dove si trova facilmente [}:)]) lo usano e ne dicono bene.
 
jurupari ha scritto:

ne ho io a casa un bel po. se non vi va di ordinare poso vendervi anche io...

Ciao Marko. Tu ci sei a torino? se riesci a portarlo lo prendo volentieri da te. Ne vorrei 100 tabs se le hai (più 200 per Enzo). Riesci a portarmi anche il barattolo? Almeno ho anche le istruzioni su come utilizzarlo.

Fammi sapere presto se riesci sennò lo ordino nei prossimi giorni
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto