• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Riapertura del forum

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Siamo di nuovo online, la chiusura e i problemi rilevati nei giorni scorsi erano dovute a problematiche non segnalate dal provider.
Vedremo se cambiare alla scadenza del contratto.

Ci scusiamo per i disagi.
 
Solo per avvisarvi, alcuni utenti come ferdy, marcello81 e malawi_chris probabilmente anche altri non riescono ancora ad accedere al forum.
 
Ultima modifica:
il problema lo avuto anche io adesso mentre provavo ad entrare...ma mentre caricava nuovamente la pagina default parallels.... ho spinto f5 e l'ho risolto...credo che se uno è entrato quando dava problemi in automatico copia la chace di quella pagina e tocca spingere f5 così non prende in automatico quella pagina di errore.....
 
Si bisogna fare l'aggiornamento della pagina per aggiornare la cache del computer.
 
il problema lo avuto anche io adesso mentre provavo ad entrare...ma mentre caricava nuovamente la pagina default parallels.... ho spinto f5 e l'ho risolto...credo che se uno è entrato quando dava problemi in automatico copia la chace di quella pagina e tocca spingere f5 così non prende in automatico quella pagina di errore.....

Grazie Denis!
Ho potuto entrare cambiando lo browser *(di solito uso Mozzilla però non andava ). Con Internet Explorer ho risolto e così ho visto il tuo messaggio.
Ho provato di nuovo con Mozzilla spingendo F5 e grazie a Dio , il problema è risolto! Ottima idea!
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto