• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ricerca ciclidi nani a roma

R

rpalliccia

Ospite
cari amici sono disperato, sel senso che a ROMA non riesco a trovare nessun negozio dover poter trovare delle razze nuove di ciclidi nani o altri se non quelle standard che si trovano un po da qualsiasi parte, sapreste aiutarmi ????
 
Messaggio di rpalliccia



cari amici sono disperato, sel senso che a ROMA non riesco a trovare nessun negozio dover poter trovare delle razze nuove di ciclidi nani o altri se non quelle standard che si trovano un po da qualsiasi parte, sapreste aiutarmi ????

Ciao Roberto,
perchè non ci descrivi intanto la tua vasca?
La capiaenza, i pesci che hai intanto in vasca...
Sai a Roma siamo fortunati, abbiamo un paio di nezozi affidabili di cui ci si può fidare...veramente...cosa ormai rara.
Posta qualche foto...possiamo aiutarti ed essere più precisi e comunque io non sarei così disperato..

Ciao,
 
attualmento ho due vasche, una di lt 110 in cui ci sono tre discus, e una manciata di pesci matita, l'atra e' di lt 40 che uso normalmente per la riproduzione di ciclidi nani, adesso ci sono una coppia di Apistogramma agassizii che vorrei togliere, comunque quali sarebbero que due negozi fidati di cui parliamo e in che zona si trovano , grazie Ciao
 
rpalliccia ha scritto:

attualmento ho due vasche, una di lt 110 in cui ci sono tre discus, e una manciata di pesci matita, l'atra e' di lt 40 che uso normalmente per la riproduzione di ciclidi nani, adesso ci sono una coppia di Apistogramma agassizii che vorrei togliere, comunque quali sarebbero que due negozi fidati di cui parliamo e in che zona si trovano , grazie Ciao

Non so se posso farlo qui...ma ti spedisco subito l'indirizzo e il nome del proprietario...
Ma con un msg privato...OK?
Lo faccio subito...

ciao..
 
Grazie mille per l'informazione, quanto prima andro' a fare una visita in questo negozio, che sinceramente non conosco, poi ti faro' sapere, Grazie Gioacchino
 
sfortunato non penso proprio, sei in una delle due città italiane che ospitano un negozio serio per ciclidi ;)
 
dove potrei trovavere questi negozi possibilmente roma.nord Grazie Bruno
 
penso di ripetere quello che ti ha già detto Gioacchino, cmq ti mando in MP il negozio di Roma che conosco per "Fama" ;)
 
Salve dopo molti anni ho ripreso ad accuparmi di acquari ed in particolare di apistogramma e discus, ho visto ce qualcuno di voi conosce uno o più negozi affidabili a roma, se è possibile potete consigliarmi (immagino con un messaggio privato) dovè è più opportuno rivolgersi. grazie alessanro
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto