• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Salve a tutti :D

Salve a tutti ragazzi,
ho letto che è buona tradizione del forum che ogni nuovo membro si presenti ed eccomi qui :)
Sono Umberto e come tutti voi anch'io nutro da anni la passione per l'acquariofilia :3:
Ho allevato di tutto, caridine, guppy, scalari e persino i pesci rossi:n052:
Poi un bel giorno un mio cugino stanco della sua vasca dove allevava discus ha pensato beniiiissimo di regalarla... indovinate a chi? :cool:
E da allora (solo qualche mese fa) è iniziata la diatriba su cosa allevare e mi sono avvicinato al mondo dei Ciclidi che mi ha sempre affascinato :1:
In questi giorni posterò qualche foto della vasca (ancora vuota).
Ho creato una discussione nella sezione principianti dove ho descritto un pò la vasca e cosa ho al momento per l'allestimento.
Insieme ad alcuni di voi, in particolare Sertor che è stato gentilissimo :eek:, ho anche cercato di capire quali pinnuti inserire :)
Quindi magari continuo quella discussione e spero che siate così gentili da aiutarmi in questa mia nuova bellissima avventura :D

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto